STEFANO BETTARINI AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”: “INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI? NON CONFERMO E NON SMENTISCO, CI SONO STATI DEI CONTATTI” (VIDEO)

"MAURIZIO COSTANZO SHOW" - Stefano Bettarini

 

 

Protagonista della puntata del “Maurizio Costanzo Show” dedicata ai reality e ai talent, che lo ha visto ieri sul palco con Rudy Zerbi, Platinette, Dolcenera, Francesco Facchinetti, Anna Pettinelli.. e in platea, tra gli altri critici e giornalisti, Antonella Boralevi e Giampiero Mughini.. anche l’ex recluso del “Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini, che nel programma di “Canale 5” si era classificato quarto alle spalle di Valeria Marini. L’ex calciatore, interrogato proprio sul suo rapporto con la diva del “Bagaglino”, data l’assenza che si era notata anche all’“Uno contro Tutti” in cui lei era stata protagonista, ha raccontato di non averla più incontrata dopo il reality, così come ci avevano già anticipato le chicche di gossip (QUI il post), smentendo tra l’altro che tra di loro fosse mai nato un avvicinamento che non fosse dettato esclusivamente dalla convivenza forzata .. “Quando ho iniziato questo programma dovevo capire se lei ci facesse o ci fosse.. E credo sia l’uno che l’altro.. Credo che, all’interno della Casa per chi l’ha frequentata, abbiamo capito come realmente è. Lei è così”..

Tra i vantaggi inclusi nella partecipazione ad un reality si è parlato non solo di cachet (proprio Bettarini ha rivelato di aver ricevuto circa 100 mila euro).. ma anche di un complementare indotto di serate, sponsorizzazioni e nuovi lavori.. tra cui l’ultima indiscrezione che vorrebbe proprio il suo nome nella lista dei più attendibili (QUI) a ricoprire il possibile ruolo di prossimo inviato de “L’Isola dei Famosi”. Un’indiscrezione che l’ex calciatore non ha smentito.. “Non confermo e non smentisco, perchè ci sono stati dei contatti, però c’è tanta concorrenza”.

L’ex inquilino vip è poi stato punzecchiato da Vladimir Luxuria anche sulle famose confidenze uscite nel corso della chiacchierata notturna con Clemente Russo.. “Non è che se ne è pentito perchè il giorno dopo ci ha ripensato e ha chiesto scusa; se ne è pentito quando gli è stato fatto notare cosa aveva detto e solo in quel momento si è pentito per poter avere il consenso popolare per rimanere”.. ha precisato dura, e alla risposta piccata di lui ha ulteriormente replicato.. “Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che dicono solo che sei bello e bravo”..


 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER RIVEDERE L’INTERA PUNTATA

 

 

 

Qui sotto Bettarini anche nel dietro le quinte, con il padrone di casa Maurizio Costanzo

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

One thought on “STEFANO BETTARINI AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”: “INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI? NON CONFERMO E NON SMENTISCO, CI SONO STATI DEI CONTATTI” (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    Ma anche all’isola ora? Beh allora spero che diano la conduzione alla Ventura ????? ?

Comments are closed.