“SPY”: BELEN RODRIGUEZ DI NUOVO FAVORITA PER LA CONDUZIONE DEL “GF 15”?

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Mentre fervono i preparativi attorno alla quindicesima edizione del “Grande Fratello Nip”, che dovrebbe tornare nel palinsesto di “Canale 5” subito dopo “L’Isola dei Famosi”, quindi da Lunedì 23 Aprile.. non si placano i rumors attorno al nome della conduttrice ed in pole position per il ruolo sembra essere tornata la showgirl argentina Belen Rodriguez. Lo annuncia in copertina il settimanale “Spy” oggi in edicola, che contrariamente a quanto anticipato solo poche settimane fa tra le “chicche di gossip” del giornale “Chi” (QUI il precedente post) dà notizia del “clamoroso no” di Barbara Palombelli, già impegnata padrona di casa nel tribunale di “Forum”.

Tra i nomi, eventualmente in lizza, che potrebbero contendere a Belen lo scettro della conduzione.. quello della veterana Barbara D’Urso, mentre risulterebbero al momento meno probabili le candidature, già ipotizzate, di Nadia Toffa o Simona Ventura..

 

Commenta sul Blog!

  1. miky miky

    Certo che dalla Palombelli a Belen è un bel salto eh…
    Lady non ho capito, non è che stia seguendo tanto l’Isola… dopo il canna-gate mi sono disamorata… ti riferisci alla Rinaldi? Boh… non credo che Monte (e produzione) negando potesse prevedere tutto il patatrac che è derivato … comprese le riammissioni dei concorrenti x non farli parlare… questa edizione dell’Isola è la peggiore.
    Già da quando è passata a Mediaset il programma è peggiorato a livello di trash, ma ora proprio… io manco ho più voglia di guardarla

    • Lady G. Lady G.

      Sono d’accordo che il passaggio da RAI a Mediaset si stato una catastrofe X chi noi spettatori ? Io seguo un po’ su “extra” ma solo ed esclusivamente X 2-3 personaggi e, dovessero uscire, risparmierò energia elettrica.
      X l’eventuale ammissione di Monte mi riferivo alla Henger che, contrariamente a quello che dice, non digerisce che le siano stati scombinati i pieni di una rinnovata “verginità televisiva” da uno che non avrebbe dovuto proseguire il programma dopo la trasgressione. Di fatto è quello che l’ha mossa. Se non fosse stata nominata non sarebbe uscito nulla … come in passato ?
      Sono convinta, però che i processi debbano essere discussi in tribunale e che il comportamento della Henger e fam. sia opportunista e vergognoso altro che da mamma. ??

  2. Lady G. Lady G.

    Se così fosse dovete dirmi se c’è un congegno X disattivare Mediaset ?? Nemmeno le strisce quotidiane sopporterei ? Il programma è da anni che non li guardo X i concorrenti che scelgono ?

    O. T. X miky

    Perché Monte avrebbe dovuto ammettere una cosa che sarebbe solo stata utilizzata X far RIENTRARE una persona VOTATA da quasi l’80% degli Italiani e che si sarebbe appellata al fatto che LUI non avrebbe avuto diritto di mandarla in nomination??
    Te lo dico da persona totalmente contraria ad OGNI TIPO DI FUMO

    • Lady G. Lady G.

      P. S. dell’o.t. X Miky ??

      Ora è chiaro anche il motivo X cui Capriotti e Rinaldi sono state mandate come INVIATE e portatrici di indottrinamenti sull’andazzo di cui (S)parlare, a favore di telecamere ? ?delle disagiate fornite di tutti i comfort dell’isola che non c’è (magari!!!! ??) Duro fatica a capire la Perrotta che, nonostante il suo 110 e l. ? si ostina a blaterare biascicando cibo ? ma ho recepito l’insinuazione della certezza di alcune persone dell’altro gruppo a restare fino alla fine ?E di lei ed il suo gruppo allora che devono pensare le persone che ne hanno votato l’uscita dal programma? ? Nessun dubbio sulla permanenza di una Elena e Cipriani che in Italia avrebbero un comitato di accoglienza diverso da quello degli altri naufraghi X i motivi noti a tutti??

      Nell’altro post c’è un errore del T9 ☺️ volevo scrivere che porgo i saluti in anticipo ?????? perché presto M mi BANNA ????

I commenti sono disabilitati.