SIMONA VENTURA, MELISSA SATTA, ANNA TATANGELO, CHIARA BIASI E LE COPPIE.. GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI, ELEONORA PEDRON E NICOLO’ DE DEVITIIS, EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA CELEBRANO I 20 ANNI DI CARRIERA DELLA STILISTA ELISABETTA FRANCHI

Simona Ventura, Melissa Satta, Chiara Biasi e le coppie.. Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira festeggiano i 20 anni di carriera della stilista Elisabetta Franchi..

 

 

Ha radunato amici e personaggi celebri del mondo dello spettacolo nella suggestiva location della “Fabbrica Orobia 15” di Milano, per un party evento volto a celebrare i suoi 20 anni di attività nel mondo della moda e la storia del suo marchio, la stilista Elisabetta Franchi.. che per la speciale occasione, caduta quasi a ridosso del suo già festeggiato compleanno, ha anche lanciato una capsule collection tutta di colore rosso lacca, esposta ieri nella stanza adibita a museo con gli abiti più rappresentativi e distintivi della griffe..

Tanti i volti noti invitati alla straordinaria celebrazione.. dalla conduttrice Simona Ventura, che ha sfilato proprio davanti alla collezione total red.. alle ex veline, Melissa Satta e Giorgia Palmas, quest’ultima presente con il fidanzato ed ex campione di nuoto, Filippo Magnini.. dalla cantante Anna Tatangelo alla modella e fashion influencer Chiara Biasi.. e ancora l’ex “Miss Italia” Eleonora Pedron accompagnata dal compagno Nicolò De Devitiis, l’inviato di “Striscia la Notizia” Edoardo Stoppa con la moglie Juliana Moreira e la coppia della terza edizione di “Temptation Island”, Georgette Polizzi e Davide Tresse.. il giornalista Gabriele Parpiglia con il duo comico Pio e Amedeo.. ed il dj ed imprenditore Gianluca Vacchi con la modella Sharon Fonseca..