SCAMBIO DI DICHIARAZIONI SOCIAL, A POCHI GIORNI DAL “Sì”, PER FEDEZ E CHIARA FERRAGNI AD IBIZA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Manca ormai poco meno che una manciata di giorni all’attesissima cerimonia di nozze.. fissata per il prossimo Settembre, a Noto, in Sicilia.. con cui la bionda influencer Chiara Ferragni, a poco più di un anno dalla plateale proposta (accettata, proprio allo scadere del proprio compleanno, sul palco dell’“Arena” di Verona durante uno dei concerti del rapper.. QUI il vecchio post), giurerà finalmente amore eterno al giudice di “X Factor” e padre del suo piccolo Leone, 5 mesi. La coppia, che ha trascorso l’ultima parte delle proprie vacanze estive ad Ibiza con il figlio, si sta infatti godendo le ultime ore sull’isola, in attesa di fare ritorno in Italia, concedendosi ancora qualche speciale momento a due, come il bacio immortalato ieri al tramonto sui rispettivi profili Instagram. “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.. ha scritto e promesso Fedez alla bellissima quasi moglie, che commossa ha a sua volta cinguettato nella didascalia.. “My last sunset in Ibiza with you, on our roof a week before our wedding. I’ll remember this day forever. I love you”.. che tradotto alla meno peggio è.. “Il mio ultimo tramonto ad Ibiza con te, sul nostro tetto una settimana prima del nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo”.

 

Fedez, Chiara Ferragni

 

 

 

Si stanno definendo oramai gli ultimi dettagli.. e, dopo le prove abito fatte prima di partire dallo sposo, che con un tag aveva rivelato che sarà Donatella Versace a vestirlo per il lieto evento.. mentre rimangono ancora top secret i particolari del vestito di lei.. la fashion blogger, con un selfie, si è immortalata nelle scorse ore alle prese con la stesura dei propri voti nuziali..

 


 

 

 

A seguire, in gallery, la carrellata con le foto più belle dell’ultima vacanza da fidanzati di Fedez e Chiara alle Baleari, in cui tra mamma e papà che si baciano, anche sott’acqua, compare proprio il figlioletto Leone