“SANREMO 2019”: LE REAZIONI DEI PRIMI 11 ARTISTI IN GARA ALLA LETTURA DEI NOMI.. E QUELLA DI GIULIA DE LELLIS, ORGOGLIOSA DEL FIDANZATO IRAMA..

"SANREMO 2019" - Le reazioni dei primi 11 artisti in gara alla lettura dei nomi.. e quella di Giulia De Lellis, orgogliosa del fidanzato Irama

 

 

Estratti ieri a sorte, dalla coppia Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, dall’elenco ufficiale già stilato dal direttore artistico, Claudio Baglioni... nel corso della prima diretta di “Sanremo Giovani” che ha decretato anche il primo vincitore, fra i giovani appunto, pronto a salire a Febbraio, insieme ai “Big”, sul palco dell’“Ariston”.. i primi 11 artisti inclusi nella lista di “Sanremo 2019”, dopo aver assistito in tempo reale alla lettura del proprio nome, hanno contestualmente reagito sui social alla scelta a loro favorevole..

La conferma più attesa ha riguardato l’ex trionfatore di “Amici 17”, Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, dato per papabile ormai da settimane (in concomitanza al gossip sulla sua vita privata) ed annunciato fra i cantanti prescelti proprio nel giorno del suo compleanno..  “Le cose non succedono mai per caso… Oggi è il mio compleanno, grazie per tutti gli auguri e l’affetto. In questo preciso momento è arrivata la notizia… Siamo a Sanremo! Porterò su quel palco la storia di una ragazza, “La ragazza con il cuore di latta” . 🦋🌹”.. ha cinguettato nel suo profilo Instagram il cantautore, che alla kermesse ritroverà l’ex compagno di sfide ad “Amici”, Einar Ortiz.. mentre la fidanzata Giulia De Lellis si è detta orgogliosa di lui..

 

"SANREMO 2019" - Irama, Giulia De Lellis

 

 

 

Ma hanno riversato in rete la loro felicità anche la collega Anna Tatangelo, che in un breve filmato si è detta pronta per l’avventura ed entusiasta di rivedere Pippo.. Paola Turci, grata a Rovazzi per aver abbreviato la sua attesa.. Nek, pronto come recita la sua canzone a dar battaglia.. i ragazzi de “Il Volo”, felici di poter festeggiare i loro dieci anni di carriera su quel palco.. Ultimo, vincitore lo scorso anno tra le “Nuove Proposte” e stavolta di ritorno fra i “Campioni”.. il rapper Ghemon, sicuro che l’hip hop italiano sia “vivissimo”.. Motta, che si è detto grato ed emozionato della sua partecipazione.. e i “The Zen Circus”, band rock, che hanno confermato la notizia così su Facebook..

 


One thought on ““SANREMO 2019”: LE REAZIONI DEI PRIMI 11 ARTISTI IN GARA ALLA LETTURA DEI NOMI.. E QUELLA DI GIULIA DE LELLIS, ORGOGLIOSA DEL FIDANZATO IRAMA..

  1. Lady G. Lady G.

    In effetti S. Remo senza la sponsorizzazione della De Lellis mancava….. sarebbe stato un NON S. Remo.

    Non si darà troppa importanza ad una ragazza ventenne creata dalla cultura dei social e da tanto lavoro a tavolino da parte di mecenati interessati più ai prodotti da sponsorizzare che alla bontà di un messaggio ai giovani? Mah!!!!!!

Comments are closed.