“SANREMO 2019”: LE REAZIONI DEGLI ALTRI 11 ARTISTI IN GARA ALLA LETTURA DEI NOMI..

"SANREMO 2019" - Le reazioni degli altri 11 artisti in gara alla lettura dei nomi..

 

 

Estratti ieri a sorte, dalla coppia Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, dall’elenco ufficiale già stilato dal direttore artistico, Claudio Baglioni… nel corso della seconda ed ultima diretta di “Sanremo Giovani” che ha decretato anche il secondo vincitore, fra i giovani appunto, pronto a salire a Febbraio, insieme ai “Big”, sul palco dell’“Ariston”, Mahmood (QUI).. gli altri 11 artisti inclusi nella lista di “Sanremo 2019”, dopo aver assistito in tempo reale alla lettura del proprio nome, hanno contestualmente reagito sui social alla scelta a loro favorevole..

A cominciare dall’emozionato ex finalista di “X Factor 11”, Enrico Nigiotti, visto in passato anche come allievo del talent show concorrente, “Amici di Maria De Filippi”, che si è detto felicissimo di poter presentare su quel palco il suo pezzo inedito, “Nonno Hollywood”.

Poi Arisa, che ritorna con il brano “Mi Sento Bene” ed ai suoi followers ha prospettato.. “Volevo dirvi che vi amo e che quest’anno forse spacchiamo!!! #sanremo2019 #instapip #instapiplovers #perfortunachecepip #grazie ♥️♥️♥️♥️♥️”.. così come il collega Francesco Renga, che dopo l’esperienza da coach all’ultima edizione di “The Voice of Italy”, ha avuto le congratulazioni dell’amico anche lui in gara, Nek. Della competizione sarà anche Patty Pravo, in insolita coppia con un rapper, anche lui ex “Amici” e protagonista della quattordicesima edizione, Briga, che con lei canterà.. “Un Po’ Come la Vita”. E in duetto saranno anche un’altra allieva della scuola più spiata d’Italia, uscita dalla sedicesima edizione, Federica Carta ed un altro rapper Shade, di nuovo in collaborazione dopo il fortunato “Irraggiungibile”.. E ancora le band.. “Negrita”, “Ex Otago” e “Boomdabash”.. rispettivamente in gara con “I Ragazzi Stanno Bene”, “Solo Una Canzone” e “Per Un Milione”.. ed un’altra coppia insolita, formata dal cantautore napoletano Nino D’Angelo e dall’attore e rapper Livio Cori..