“SANREMO 2018”: I “NEGRAMARO” UFFICIALIZZANO SUI SOCIAL LA LORO PRESENZA COME SUPEROSPITI

"SANREMO 2018" - I "Negramaro" superospiti

Foto: “La Prima Volta” YouTube Official Videoclip

 

 

“Per #LaPrimaVolta Superospiti a Sanremo! #Sanremo2018″ recita lo stato, pubblicato oggi nel profilo Instagram della band pugliese, che giocando sul titolo dell’ultimo singolo, “La Prima Volta”, secondo estratto dall’album “Amore Che Torni” che con il relativo videoclip ha già toccato oltre 1 milione di visualizzazioni, ha annunciato direttamente ai followers la partecipazione in qualità di superospiti a “Sanremo 2018”.

La presenza di Giuliano Sangiorgi e del gruppo salentino, prevista pare per la serata del Venerdì e già ventilata nei mesi scorsi (QUI il precedente post), arriva a tredici anni dalla precedente esperienza in gara e si aggiunge così a quelle altrettanto confermate dei colleghi italiani Biagio Antonacci e Laura Pausini, che dovrebbero duettare con lo stesso direttore artistico Claudio Baglioni.. e di Gianni Morandi e Renato Zero, che sarebbero a loro volta sul palco.. ma anche ai nomi internazionali di Sting (con Shaggy) e James Taylor (QUI).

All’“Ariston” si vedranno poi.. Fiorello, atteso alla prima serata (QUI), Antonella Clerici (QUI) e l’attore e comico Nino Frassica

 

Per #LaPrimaVolta Superospiti a Sanremo! #Sanremo2018

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: