“SANREMO 2018”: MICHELLE HUNZIKER VESTE ARMANI E AL MARITO TOMASO TRUSSARDI DICHIARA DAL PALCO.. “TI AMO, SEI TALMENTE BELLO CHE TI RISPOSEREI”. PIERFRANCESCO FAVINO CANTA CON CLAUDIO BAGLIONI, GABRIELE MUCCINO E I COLLEGHI CON LUI NEL CAST DI “A CASA TUTTI BENE” (VIDEO)

"SANREMO 2018" - Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

 

 

Perfetti cerimonieri e padroni di casa della prima serata accanto al direttore artistico e architetto di questo “Sanremo 2018”, Claudio Baglioni, sono stati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.. simpatici, spigliati e pronti a mettersi al servizio della musica. La conduttrice svizzera, “precisa come un orologio”, è stata convocata sul palco in apertura di puntata dai due compagni di avventura per introdurre il regolamento del festival, che ha enunciato in tempi strettissimi come fosse uno scioglilingua.. e ha poi rivolto una dichiarazione al marito, Tomaso Trussardi, seduto in platea come la figlia Aurora Ramazzotti.. “Colgo l’occasione.. ho visto la mia famiglia lì dietro. C’è mio marito che non vedo da due settimane. Amore, ti amo. Sei talmente bello che ti risposerei”. Ma la showgirl, con l’aiuto in scena dei due co-conduttori, ha anche cantato “E Se Domani”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Tre i diversi lunghi abiti, tutti firmati Armani Privè.. il primo, nero, con una profonda e sensuale scollatura.. sfoggiati nella serata inaugurale da Michelle.. che ha fatto il suo ingresso con tra le mani il fiore bianco a simboleggiare la lotta contro la violenza sulle donne..

 


 

 

 

Si è invece formalmente assunto il compito di veicolare la cultura.. l’attore, che ha scherzato.. “Mi hanno detto che devo fare una cosa “alta”, nel senso di impegnata e colta.. però anche “larga”, nel senso che essendo in televisione deve arrivare a tutti.. e dovrebbe essere anche “corta”.. quindi devo fare una cosa “alta, larga e corta”.. una cosa brutta!”.. iniziando a decantare i versi di una poesia di Giacomo Leopardi.. prima “A Silvia” e poi “L’Infinito”, ma presto passato a cantare “Una Storia Importante” di Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle, che lo ha così interrotto giocando.. “Dico, di tutte le canzoni, proprio questa?!”. Favino è stato così costretto a ripiegare su un mash-up dei maggiori successi della kermesse canora.. “Donne” di Zucchero, “Vattene Amore di Amedeo Minghi e Mietta, “Con Te Partirò” di Andrea Bocelli, “Sarà perchè ti amo” dei “Ricchi e Poveri”, “Vola Colomba” di Nilla Pizzi, “Almeno Tu Nell’Universo” di Mia Martini, “Cuore Matto” di Little Tony, “Ancora” di Eduardo De Crescenzo, “Maledetta Primavera” di Loretta Goggi, “Una Lacrima sul Viso” di Bobby Solo, “Romantica” di Tony Dallara e, infine, “Un’Avventura” di Lucio Battisti.. riuscendo a far cantare tutto l’“Ariston”.. che ha proseguito sulle note del celebre pezzo quando lui si è fermato.. per poi, al suo segnale, chiudere con “Namastè, Alè” dalla canzone vincitrice dello scorso anno di Gabbani.

Sul palco l’attore è stato raggiunto dai colleghi.. Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore ed Ivano Marescotti.. con lui nel cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino, “A Casa Tutti Bene”, in sala dal 14 Febbraio.. che hanno intonato con lui e Baglioni la canzone “Bella Senz’Anima”, contenuta anche in una scena della pellicola..

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Il cast si è poi anche immortalato, accanto al regista, in un selfie di gruppo postato su Instagram….

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram