“SANREMO 2018”: LUCA ARGENTERO, RAOUL BOVA O PIERFRANCESCO FAVINO? UN ATTORE ITALIANO SUL PALCO CON CLAUDIO BAGLIONI E MICHELLE HUNZIKER?

"SANREMO 2018" - Sul palco anche Luca Argentero, Raoul Bova o Pierfrancesco Favino?

Fonte: Instagram

 

 

Si sta definendo in questi giorni la squadra che il direttore artistico della 68esima edizione del “Festival di Sanremo”, Claudio Baglioni, schiererà fra pochi mesi sul palco della kermesse canora, in programma dal 6 al 10 Febbraio 2018. Accanto allo stesso cantautore romano sarebbe ormai certa.. il condizionale è però d’obbligo.. la presenza di Michelle Hunziker, che era stata annunciata a sorpresa dalle pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” (QUI il precedente post) e la cui candidatura era stata poi raccolta, con entusiasmo, dalla stessa conduttrice svizzera sul palco del “Maurizio Costanzo Show” (QUI). Ma, con loro, potrebbe esserci anche un attore italiano. Lo stesso giornale, nel suo sito, qualche giorno fa ha rilanciato i nomi di Luca Argentero e Raoul Bova, passati entrambi in riviera nelle edizioni più recenti in qualità di ospiti, con l’ex gieffino della serie tv “Sirene” considerato in pole position visti gli impegni già fissati in cartellone, a teatro, del collega che con lui aveva recitato in “Fratelli Unici”, impegnato nella tournée della commedia “Due”. E, tra i personaggi maschili papabili per il ruolo, per il Giornale spunterebbe un terzo volto amatissimo del cinema italiano, quello di Pierfrancesco Favino.

One thought on ““SANREMO 2018”: LUCA ARGENTERO, RAOUL BOVA O PIERFRANCESCO FAVINO? UN ATTORE ITALIANO SUL PALCO CON CLAUDIO BAGLIONI E MICHELLE HUNZIKER?

  1. Avatar Silvia

    Mi piacerebbe molto Favino 🙂 O in alternativa anche Argentero.

Comments are closed.