“SANREMO 2018”: ANCHE FIORELLO SUPEROSPITE. E LA COPERTINA DI “TV SORRISI E CANZONI” DEDICATA AI “CAMPIONI”..

"SANREMO 2018" - Fiorello superospite

 

 

Ha raccolto pubblicamente l’invito del direttore artistico Claudio Baglioni, comunicandogli a sorpresa che a “Sanremo 2018” sarebbe stato sul palco dell’“Ariston” in qualità di ospite.. Fiorello.. che ha annunciato ieri al cantautore romano, e al pubblico attraverso i microfoni del suo nuovo programma “Il Rosario della Sera” condotto su “Radio Deejay”, la sua partecipazione alla prima serata della kermesse musicale in programma il 6 Febbraio. L’ufficializzazione è arrivata con una telefonata in diretta allo stesso capitano e architetto della 68esima edizione del Festival (che potete riascoltare cliccando sotto), in cui lo showman ha rilanciato e proposto.. “In questi giorni ci ho pensato.. ti ho visto in televisione e ho detto.. “Ma perchè no?!” Che faccio se vengo lì? Fammi fare l’inizio, io alle 22.30 dormo già da mezz’ora. Il 6 sono lì e ne parliamo”.

Dagli “Stories” anche l’entusiasmo della conduttrice svizzera Michelle Hunziker.. padrona di casa quest’anno accanto allo stesso Baglioni e a Pierfrancesco Favino.. che in proposito, a didascalia di un ritratto dello stesso Fiore, ha cinguettato.. “A Sanremo!!! Con noi!!!! Adoroooooo!”

 

Fonte: Instagram Stories

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER ASCOLTARE LA TELEFONATA TRA FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI

 

 

 

Nel frattempo, è uscita la consueta copertina del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che ogni anno raduna i “Big” in gara ed è in edicola da oggi, con i 20 artisti titolari. QUI trovate l’anteprima esclusiva con tutti i testi.. in cui il tema ricorrente non è più solo l’amore..