“SANREMO 2017”: LE REAZIONI DEI CAMPIONI ALLA LETTURA DEI NOMI..

"SANREMO 2017" - Logo

 

 

Annunciati l’altra sera da Carlo Conti, nel corso della diretta di “Sarà Sanremo” in onda da “Villa Ormond” che ha decretato anche le “Nuove Proposte” (QUI e QUI i relativi post), i 22 Big .. a Febbraio in gara sul palco dell’Ariston.. hanno reagito contestualmente sui social alla lettura dei loro nomi.

La più attesa era sicuramente Fiorella Mannoia, al ritorno al Festival dopo trent’anni dalla partecipazione con “Quello che le donne non dicono”, come lei stessa ha ricordato nel breve video condiviso sulla sua pagina Facebook. Il nuovo pezzo si intitola “Che sia benedetta”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Erano insieme ad attendere il verdetto davanti alla tv, Elodie Di Patrizi, seconda classificata lo scorso anno ad “Amici 15”, e Paola Turci.. e le vediamo esultare entrambe nel filmato pubblicato dalla comune amica Emma Marrone sul suo profilo Instagram.. L’ex allieva della scuola di Maria De Filippi, per la prima volta alla kermesse canora, ha poi voluto condividere la sua gioia con un selfie, nella cui didascalia ha scritto.. In questo momento non so come contenere l’emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è’ nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire “Tutta colpa mia”! Grazie a tutti voiiiiii ❤ Elodie”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Ma al Festival vedremo in gara anche il proclamato vincitore della scorsa edizione del talent, Sergio Sylvestre.. la cui preoccupazione è ricaduta tutta sul look da sfoggiare.. Da Big Boy a Big di Sanremo. Ancora non ci credo! Oh mamma,e ora cosa mi metto?? Grazie Carlo! Non vedo l’ora di farvi ascoltare #ConTe e dirvi tutto di questa canzone! La amo! #SaràSanremo”

 

 

"SANREMO 2017" - Sergio Sylvestre

 

 

E, qui sotto in gallery, hanno fatto sentire il loro entusiasmo anche.. Al Bano, che sarà inossidabilmente sul palco nonostante sia reduce da un intervento coronarico d’urgenza; Gigi D’Alessio, che intende festeggiare così i suoi 25 anni di carriera; Nesli, che ha accolto la notizia come il miglior regalo per il prossimo Natale; Clementino e Marco Masini, che si sono detti felici ed orgogliosi di poter tornare in riviera.. ; Michele Bravi, a tre anni dalla vittoria ad “X Factor”; Giulia Luzi e Lodovica Comello, incredule ed emozionate all’idea di essere in gara nella manifestazione più ambita per un cantante..; Alessio Bernabei, alla sua seconda partecipazione da solista..; Francesco Gabbani, promosso tra i “Campioni”; Bianca Atzei, vista all’opera di recente a “Tale e Quale Show”; Fabrizio Moro, a dieci anni dal successo di “Pensa”, Giusy Ferreri, grata per l’occasione di poter promuovere il nuovo album; Ron e Michele Zarrillo, emozionati all’idea di far parte di questa edizione; Samuel, al suo ritorno da solista; Chiara ed Ermal Meta