SANREMO 2016: PER I BOOKMAKERS FAVORITI I TALENT, MA PER LA CRITICA LA PREFERITA E’ PATTY PRAVO

Fonte: NUOVO

Fonte: NUOVO

 

 

Alla viglia della 66esima edizione del Festival di Sanremo i pronostici dei bookmakers, già cambiati più volte in queste ore, vedono favoriti i ragazzi dei talent (Fonte: AgiproNews).. in particolare si punterebbe su pochi nomi.. da “Amici”, Deborah Iurato (che in duetto con il vincitore giovani dello scorso anno, Giovanni Caccamo canta “Via da qui”) e Annalisa (“Il diluvio universale”).. da “X Factor”, Lorenzo Fragola (“Infinite volte”) e Noemi (“La borsa di una donna”)… ma anche Arisa (“Guardando il cielo”), già vincitrice nel 2014, e in risalita Francesca Michielin (“Nessun grado di separazione”).

Per il giornale “Nuovo” la favorita di critica e addetti ai lavori, che hanno comunque un peso non indifferente almeno sulle prime votazioni, è invece un’artista di diverso spessore, Patty Pravo, che quest’anno sul palco dell’Ariston celebra i cinquant’anni di carriera e sarà in gara con il brano “Cieli Immensi”.

Oggi, intanto, si è tenuta la conferenza stampa con presenti Carlo Conti, Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, nel corso della quale sono stati annunciati i nomi degli ospiti e dei cantanti che si esibiranno nelle prime due serate, quindi tra domani e mercoledì.

Apriranno il Festival (i nomi sono stati annunciati in ordine alfabetico): ArisaBluvertigo” Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – “Dear Jack” Irene FornaciariLorenzo FragolaNoemiRocco HuntEnrico Ruggeri “Stadio”

Ospiti: Laura Pausini, Aldo Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims.

Mercoledì toccherà poi ad AnnalisaAlessio BernabeiClementino DolceneraElio e le Storie TeseFrancesca MichielinNeffaPatty PravoValerio Scanu e “Zero Assoluto”.

Ospiti: Eros Ramazzotti, Nino Frassica, Nicole Kidman e Ellie Goulding.

 

 

Io, dopo aver sommariamente letto i testi, a scatola chiusa e pur credendo che non vincerà mai, dovessi scommettere punterei tutto su Arisa. E voi? 😎

One thought on “SANREMO 2016: PER I BOOKMAKERS FAVORITI I TALENT, MA PER LA CRITICA LA PREFERITA E’ PATTY PRAVO

  1. Avatar soniaa

    Senza ascoltare le canzoni è difficile dire chi vince in ogni caso tra i fans dei reduci dai talents che sono invasati e o quasi odiosi nel sostenere il loro beniamino a prescindere dalla canzone e la critica quasi sempre vecchia ed ancorata al passato ,infatti sostengono Patty Pravo tout court ,aspetto le canzoni che passeranno le radio che non sbagliano mai

Comments are closed.