SANREMO 2016: EROS RAMAZZOTTI SCUOTE L’ARISTON, CHE LO ACCLAMA.. E BACIA LA MOGLIE MARICA. NICOLE KIDMAN PARLA ITALIANO (VIDEO)

Anche nella seconda serata i veri protagonisti a “Sanremo 2016” sono stati, senza dubbio, i superospiti: su tutti, Eros Ramazzotti, che ha ridestato il pubblico del “Teatro Ariston” con un medley di suoi vecchi successi.. da “Terra Promessa” a “Una storia importante”, ad “Adesso Tu”, il brano che esattamente trent’anni fa lo portò alla vittoria.. a “Più bella cosa”, chiusa con dedica finale e bacio alla moglie Marica Pellegrinelli, seduta in prima fila ad applaudire il marito in un meraviglioso abito nero, firmato Versace..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Il romantico gesto di Eros ha sollevato, però, qualche piccola critica in rete, essendo stata la canzone in principio dedicata all’allora prima moglie, Michelle Hunziker.. ma il cantante ha spento ogni polemica con una nuova dedica social a Marica, rilanciata su Instagram a didascalia di un fermoimmagine del loro momento….IL NOSTRO AMORE È FANTASTICO E FÀ SOGNARE ❤️❤️❤️❤️È VITA TI amo Mamma DEI MIEI AMORI  #maricapellegrinelli”

 

SANREMO 2016 - Eros Ramazzotti

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Dopo una breve intervista su amore, successo, figli e famiglia, e il tour che riparte a giorni.. Eros ha poi presentato l’ultimo singolo, “Rosa nata ieri”, dedicato alla piccola Raffaela Maria..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Altra grande protagonista della serata è stata l’attrice premio Oscar, Nicole Kidman, che amando l’Italia fin da ragazzina si è cimentata anche con qualche parola di italiano. La sua playlist del cuore, comprende due pezzi molto conosciuti.. “Heroes” di David Bowie e “Senza una donna” di Zucchero.. e naturalmente un brano del marito Keith Urban, con cui a giugno festeggerà dieci anni di matrimonio e che al suo arrivo a Sanremo le ha fatto trovare in albergo un magnifico bouquet di fiori.. L’attrice ha poi parlato del suo impegno in favore delle donne per le Nazioni Unite e delle due figlie di 5 e 7 anni, che proprio come la mamma già sembrano mostrare una naturale inclinazione per la recitazione..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Sul palco della kermesse sono poi saliti lo chef Antonino Cannavacciuolo, Nino Frassica e la cantante candidata ai “Grammy”, Ellie Goulding, che ha cantato la hit “Love Me LIke You Do” .. ma il momento che ha suscitato la maggiore emozione, in sala come a casa, è stato l’incontro con il pianista e compositore Ezio Bosso.. salutato dalla standing ovation del pubblico.
La sfida tra le “Nuove Proposte”, in apertura, ha determinato l’esclusione di Cecile e Irama.. in favore di Chiara dello Iacovo e Ermal Meta… ma rimane il rimpianto per i due accoppiamenti forse non proprio azzeccati..

Poi la gara dei Campioni.. che anche ieri ha riservato sorprese: a rischio eliminazione sono infatti  Dolcenera (a mio parere immeritatamente)…e, esattamente come per gli ex compagni dei “Dear Jack”, Alessio Bernabei alla sua avventura da solista… più Neffa e  gli “Zero Assoluto”. Francesca Michielin, divide con Arisa la palma di “peggior look” 😯 , ma la sua “Nessun Grado di Separazione” è stata tra le migliori esibizioni.. e si classifica tra le prime sei posizioni parziali anche “Vincere l’Odio”, nuovo motivetto tormentone di Elio

 

SANREMO 2016 - Il secondo verdetto

 

 

E a voi come è sembrata questa seconda puntata? Siete d’accordo con questo nuovo verdetto?

One thought on “SANREMO 2016: EROS RAMAZZOTTI SCUOTE L’ARISTON, CHE LO ACCLAMA.. E BACIA LA MOGLIE MARICA. NICOLE KIDMAN PARLA ITALIANO (VIDEO)

  1. É proprio perso della moglie

Comments are closed.