SANREMO 2015: I SUPEROSPITI

 Dopo il toto conduttore, il toto vallette e il toto cantanti, per il Festival di Sanremo si è aperto il toto ospiti e in tal senso l’edizione 2015 si preannuncia davvero ricca di grossi nomi, la maggior parte già confermati ufficialmente.

Sul palco dell’Ariston vedremo salire infatti, come ricorda Di Più Tv, innanzitutto Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme per un’attesissima reunion. Poi due superbig italianissimi come Tiziano Ferro e Gianna Nannini. E due gruppi stranieri: gli Imagine Dragons e i Saint Motel. La comicità sarà rappresentata dalla coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma anche da Alessandro Siani e Angelo Pintus. Da Hollywood arriva invece Will Smith.

Ma anche Charlize Theron, la cui presenza è stata confermata in questi giorni. Ci sarà poi  la vincitrice austriaca dell’ Eurovision Song Contest 2014, Conchita Wurst, il ct della Nazionale di calcio Antonio Conte  e, annunciato oggi, Biagio Antonacci.

 

SANREMO 2015 - Gli ospiti

Fonte: DI PIù TV

Commenta sul Blog!

  1. soniaa

    ho sempre pensato che i cantanti italiani o accettano di partecipare al festival in gara ,oppure non debbano andare come ospiti, è troppo comodo usare il festival a proprio piacimento . Luca e Paolo è il 3/4 anno consecutivo che vanno a Sanremo ,per quanto bravi bisogna vedere se non si ripeteranno

I commenti sono disabilitati.