SANREMO 2015: LE REAZIONI DEI CAMPIONI ALLA LETTURA DEI NOMI. E LA DELUSIONE DI LOREDANA BERTE’ E ANTONINO PER L’ESCLUSIONE

 Prevale naturalmente l’euforia fra i 20 Big che il prossimo Febbraio saranno in gara al “Festival di Sanremo” e quasi tutti, alla lettura dei nomi in diretta tv da parte di Carlo Conti, hanno voluto condividere con i fans la propria gioia sui rispettivi profili social.  Marco Masini e Chiara Galiazzo si sono scattati un selfie che immortalasse il momento, Nesli ha impresso il suo stupore in un breve filmato caricato su YouTube, Bianca Atzei ha liberato tutta la sua felicità in un lunghissimo urlo registrato in un video su Instagram. Sui nomi più giovani… Dear Jack, Moreno e Lorenzo Fragola… pesa, com’è naturale che sia, la responsabilità dell’esordio su quel palco, mista alla speranza di meritarselo.

 

Ma sui social si leva anche il dispiacere degli esclusi, di quelli rimasti fuori da una rosa già di fatto estesa oltre il regolamento iniziale. Su tutti.. Loredana Bertè e Antonino.. protagonisti di un’inaspettata collaborazione che non ha però centrato la partecipazione, e che sulla carta e senza aver ancora ascoltato nulla, su un piano prettamente musicale avrebbe anche forse potuto offrire qualcosa di più di altri duetti prescelti.

 

SANREMO 2015 - Loredana Bertè

SANREMO 2015 - Antonino

 

 

 

 Nella gallery gli stati d’animo di Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, Dear Jack, I soliti idioti, Moreno, Bianca Atzei, Platinette e Grazia Di Michele, Il Volo, Irene Grandi, Nesli, Lorenzo Fragola e Anna Tatangelo.

 

 


One thought on “SANREMO 2015: LE REAZIONI DEI CAMPIONI ALLA LETTURA DEI NOMI. E LA DELUSIONE DI LOREDANA BERTE’ E ANTONINO PER L’ESCLUSIONE

  1. Morena70 Morena70

    Non discuto sul fatto se il neo vincitore di x factor meritasse o meno di essere catapultato sul palco di Sanremo prima ancora di rendersi conto che probabilmente, almeno per un po, potrà vivere della sua arte ma che abbia talento credo sia fuori da ogni discussione. Voce particolare, penna fantastica…… credo abbia le carte in regola .
    Chiedo scusa in ginocchio a tutti gli estimatori ma a me il fatto che ci abbiano risparmiato la Bertè non dispiace affatto.

Comments are closed.