SANREMO 2015: ELIMINATI DALLA GARA RAF, ANNA TATANGELO, LARA FABIAN E I SOLITI IDIOTI

Dalla quarta serata del Festival è uscito il primo verdetto definitivo di questa 65esima edizione: parallelamente, infatti, alla gara dei giovani, conclusa ieri notte con la vittoria di Giovanni Caccamo, si è svolta quella dei big. I primi 4 eliminati che stasera non ritroveremo in finale sono: Biggio e Mandelli con la loro “Vita d’Inferno”, la meravigliosa voce di Lara Fabian, Anna Tatangelo e con grande dispiacere del pubblico in sala (e a casa) Raf, le cui esibizioni sono state fortemente penalizzate da una brutta bronchite.

Ospiti della serata Giovanni Allevi, Elena Sofia Ricci e la bravissima Virginia Raffaele, oltre al ct della Nazionale Antonio Conte.

Ma il momento di maggior impatto è stata sicuramente la standing ovation che il Teatro Ariston ha meritatamente regalato ai tre ragazzi de Il Volo, che stasera partono con il favore dei pronostici per la loro “Grande Amore”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO – DA 2 H E 04 CIRCA

 

4 thoughts on “SANREMO 2015: ELIMINATI DALLA GARA RAF, ANNA TATANGELO, LARA FABIAN E I SOLITI IDIOTI

  1. ZOJA-ZOJA ZOJA-ZOJA

    Mi dispiace per Raf.
    E quasi palese che vinceranno Volo. A me è piaciuta anche Annalisa. La sua interpretazione non era male.

  2. Avatar soniaa

    mi dispiace molto per Raf, ma vincerà la gara degli ascolti radiofonici.
    io non sono contenta se vincono il volo saranno anche bravi perfettini ma a parte radio Italia nessuno trasmetterà il loro brano .Mi piace molto anche Malika

  3. Avatar Mire63

    Sì, quasi sicuramente vinceranno loro: IL VOLO. Ragazzi carini che si sono già fatti amare (e votare) a “Ti lascio una canzone”, con una voce spettacolare e una canzone a DOC, perfetta per il Festival di Sanremo (del ‘900), non steccano mai, sono perfetti, cosa si può dire contro di loro? Cantano meglio di cantanti affermati che sul palco hanno fatto pietà.
    Saranno tutti contenti, in fondo meritano, perchè negarlo? Però, poi… siamo sicuri che sarà la canzone più ascoltata, quella di cui ti rimane dentro il ritornello, le parole, la musica, che ti farà canticchiare contenta… No, dai. Non sarà questa, quella canzone lì.
    Forse succederà con quella di Nek (se vincesse, non mi dispiacerebbe, merita) con quella di Irene Grandi, di Chiara… E allora, al di là del Festival, come quasi sempre, a vincere sarà chi perde. Incluso Raf, già eliminato.

    • Avatar Louise

      Mire63 concordo perfettamente con te su tutto!
      mi spiace veramente tanto per l’eliminazione di Raf, perchè la sua canzone è tra le mie preferitedi questo festival,la trovo veramente una poesia, e sinceramente mi dispiace anche per Anna che,non meritava la vittoria, ma nemmeno di rientrare tra i peggiori…

Comments are closed.