RAOUL BOVA E LA COMPAGNA ROCIO MUNOZ MORALES GENITORI DI UN’ALTRA BAMBINA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

E’ nata ed è femmina anche la secondogenita dell’attore romano Raoul Bova e della compagna, e sua collega spagnola, Rocìo Munoz Morales, diventati genitori bis in questo inizio di Novembre di un’altra bambina, che la coppia avrebbe deciso di chiamare Alma. E’ stato lo stesso neopapà a svelare sui social networks il nome della piccola e la sua primissima immagine ufficiale avvolta in una nuvola rosa, cinguettando nella didascalia..Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia… 💓 @rociommorales #tiamo #amore #felicità #vita.. mentre l’attrice gli ha fatto eco rilanciando negli hashtags.. #nonhoparoleperesprimerelamiafelicita #grazievita.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

La bimba ha una sorellina maggiore, Luna, prima figlia della coppia.. ma l’ex nuotatore ha anche altri due figli maschi, oggi adolescenti.. Alessandro Leon e Francesco.. nati dal matrimonio finito con l’ex moglie Chiara Giordano.

L’attrice era stata paparazzata (QUI il precedente post) per la prima volta con il pancione dal settimanale “Chi”, lo scorso Luglio, mentre si trovava ancora a Madrid con la sua primogenita dopo aver condotto la versione iberica di  “Ballando con le Stelle”

 

Congratulazioni.. !