RAFFAELLA FICO A “VERISSIMO” SUL SUO RAPPORTO CON ALESSANDRO MOGGI.. “STO VIVENDO UNA BELLISSIMA STORIA D’AMORE”. E SULL’EX MARIO BALOTELLI.. “MI LASCIO SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO” (VIDEO)

"VERISSIMO" - Raffaella Fico ospite

 

 

Fidanzata da ormai quasi nove mesi con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della “Juventus” Luciano, con il quale sarebbe intenzionata a convolare presto a nozze come raccontato qualche tempo fa anche tra le chicche del giornale “Chi” (QUI il post).. Raffaella Fico, intervenuta nella puntata in onda ieri di “Verissimo”, ha parlato di questo suo nuovo e importante legame, che oggi la rende serena e che in famiglia ha presentato dopo un po’ di mesi..  “Io sto vivendo una bellissima storia d’amore, con una persona che mi fa sentire donna, con la quale condivido gli stessi obiettivi e gli stessi valori e conduciamo lo stesso stile di vita. Siamo simili nel modo di vivere: io sono un po’ pantofolaia e lui lo è quanto me, siamo molto legati alla famiglia e mi completa come donna. Avere un uomo più maturo mi aiuta anche nella mia crescita personale. (..) Lui mi ha conquistata all’antica, perchè io sono una donna un po’ all’antica. Però, devo dire che dal primo momento che ci siamo visti ci siamo piaciuti sin da subito. Ho trovato una persona matura e una persona che mi fa stare bene”. Il matrimonio è nei loro progetti, anche se una data ancora non è stata stabilita. “Il nostro obiettivo è sicuramente quello di sposarci. Quando ci si ama e si sta bene il coronamento di un amore è comunque il matrimonio. I miei genitori, poi, mi hanno impartito una determinata educazione, quindi io desidero il matrimonio, desidero una bella famiglia grande, per gioire e stare serena. Sono sicura che io sono la persona giusta per lui come lui lo è per me. (..) Non abbiamo fissato una data e non abbiamo delle scadenze.. ha, infatti, raccontato l’ex gieffina.. mostrando all’anulare sinistro l’anello di fidanzamento, simbolo.. “della promessa che ci siamo fatti di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”.

E, dopo essersi commossa sulla foto a tutto schermo del padre scomparso, la bella napoletana non si è sottratta alle domande sulla figlia Pia e su quella gravidanza vissuta da sola, che per mesi fu oggetto di gossip.. “L’amore finisce, quello che ti rimane è l’amore dei figli. Tu riparti da loro, io ho ricominciato da lei e grazie a lei sono andata avanti. E tutto il resto è alle spalle, non ci sono più rancori, non c’è più niente. Oggi ho trovato la mia giusta dimensione e mia figlia vive la mia serenità”. Descrivendo, così, oggi il suo rapporto con il padre della bimba, Mario Balotelli.. “Abbiamo un rapporto di genitori separati. Anche se lui spesso si eclissa, io mi impegno per far sì che lui possa vedere la bimba, la vede periodicamente così come è stato stabilito. Con grande sacrificio e grande sforzo, perchè io ogni mese porto la piccolina dal papà. L’importante è la felicità di Pia, vederla sorridere e lei è contenta. Molte volte vedo da parte del papà di mia figlia attacchi, che tendono sempre a sminuire la mia figura, cose false.. alle quali sinceramente non replico neanche più. Anche di recente mi ha attaccato, inventando falsità. Adesso andare proprio nel dettaglio.. inventa delle cose che io ho delle pretese e delle richieste. Parlandoci chiaramente: io non sono mai stata sposata con Mario, quindi se lui dà qualcosa lo dà per la bambina. Vedermi attaccata fa sicuramente male, ma ormai non sto lì a rispondere. Lo faccio per Pia, che un domani crescerà e vedere odio e astio non serve a niente. Mi lascio scivolare tutto addosso, la verità la conosciamo tutti”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO