“TALE E QUALE SHOW 2018”: RAIMONDO TODARO PERFETTO ROCKY ROBERTS, VINCE ANCORA ROBERTA BONANNO SUGLI ACUTI DI KATY PERRY..

"TALE e QUALE SHOW 2018" - Raimondo Todaro è Rocky Roberts, vince Roberta Bonanno con Katy Perry..

 

 

Si è riscattato per gli ultimi posti fino a qui meritati, risalendo almeno di qualche gradino la classifica di gradimento finale della quarta puntata, in onda ieri, dello show di Carlo Conti“Tale e Quale Show”, il maestro di ballo Raimondo Todaro, che perfettamente somigliante al compianto Rocky Roberts si è scatenato sul successo degli anni ’60, “Stasera Mi Butto”, a passo di musica.. All’ultimo ha chiuso, ancora, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, nei panni della Cher di “Strong Enough”.. ma è scesa anche Alessandra Drusian sempre, comunque, impeccabile in quelli della nuova giudice popolare di “Tu Sì Que Vales”, Iva Zanicchi

Per la giuria.. quest’anno composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.. il cui verdetto è stato integrato dai voti espressi dagli stessi provetti imitatori, stavolta assegnati prima che i tre si pronunciassero.. al primo posto si è classificata ancora l’ex allieva di “Amici”, Roberta Bonanno, ascoltata sugli acuti da “fuochi d’artificio” di Katy Perry in “Firework”.. seguita da Vladimir Luxuria con “Mi Vendo” di Renato Zero e Giovanni Vernia, che ha impressionato favorevolmente nell’imitazione alla leggendaria voce degli “Stones”, Mick Jagger, cantando.. “(I Can’t Get No) Satisfaction”.

E’ piaciuto anche il ricordo di Antonella Elia, che ha riportato in scena lo storico e colorato personaggio interpretato negli anni ’80 da Sandra Mondaini, “Sbirulino”.. bravo, sia nella voce che nella coreografia, Antonio Mezzancella come il Justin Timberlake di “Can’t Stop the Feeling!”.. e, infine.. Mario Ermito, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Matilde Brandi.. visti, rispettivamente al raffronto con Scialpi, Gianni Morandi, Natalie Imbruglia ed il nuovo giudice di “X Factor 12”, Lodo Guenzi de “Lo Stato Sociale”..