“TALE E QUALE SHOW 2018”: MILLY CARLUCCI, DALLA GIURIA, LANCIA IL SUO FORMALE INVITO ALLA COLLEGA MARIA DE FILIPPI PER UN’APPARIZIONE A “BALLANDO CON LE STELLE” (VIDEO). VINCE VLADIMIR LUXURIA NEI PANNI DI IVAN CATTANEO, SEGUITA DA GUENDALINA TAVASSI IN RIMONTA CON LA PERFETTA IMITAZIONE DI BIANCA ATZEI..

"TALE e QUALE SHOW 2018" - Milly Carlucci, in giuria, lancia il suo formale invito alla collega Maria De Filippi.. Vince Vladimir Luxuria nei panni di Ivan Cattaneo, seguita da Guendalina Tavassi in rimonta con la perfetta imitazione di Bianca Atzei..

 

 

Ha approfittato della sua partecipazione speciale nella giuria della sesta puntata, ieri in onda, di “Tale e Quale Show 2018”, dall’amico Carlo Conti, la conduttrice Milly Carlucci.. che ha preso la balla al balzo con l’ex direttore artistico di “Sanremo 2017” per invitare, a sorpresa e tramite lui, nella prossima edizione di “Ballando con le Stelle” a fare la “ballerina per una notte”, la sua diretta competitor e dirimpettaia del sabato sera, Maria De Filippi. Parlando della quattordicesima edizione in arrivo del talent, da cui proprio il conduttore si è sempre tenuto alla larga come concorrente ed ospite, Milly ha infatti lanciato il suo invito ufficiale alla padrona di casa di “C’è Posta per te” e “Amici”, offrendosi di venirle incontro pur di attuare la sua proposta anche tramite una eventuale registrazione o un eccezionale collegamento in diretta.. “Tu la conosci, perchè avete fatto Sanremo insieme.. ed il mio sogno sarebbe di avere, come “ballerina per una notte”, Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata e quindi è complicato.. però si possono fare registrazioni e collegamenti live.. Vediamo se Maria apre la busta”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Per quanto concerne la gara.. è stata premiata dai suoi colleghi attraverso i canonici 5 punti e, nel complesso, anche dai quattro giudici (la stessa Milly, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello), sebbene per nulla allineati.. rimontando la sua classifica settimanale fino al secondo gradino del podio.. l’ex gieffina ed influencer, Guendalina Tavassi, risultata pressochè perfetta sia di voce che di aspetto nell’imitazione della cantante Bianca Atzei sulle note sanremesi di “Ora Esisti Solo Tu”.  L’ha scavalcata, piazzandosi al primo posto per un solo voto, Vladimir Luxuria.. vincendo il confronto al passato con l’attuale inquilino “vip” della “Casa” del “Grande Fratello”, Ivan Cattaneo, di cui per una sera ha assunto anche la cadenza, nel brano.. “Una Zebra a Pois”. E terzo, alle loro spalle, si è confermato Antonio Mezzancella.. ascoltato alla chitarra nel capolavoro.. “L’Isola che non c’è”.. di Edoardo Bennato.

Giù dal podio si sono piazzati i colleghi reduci di “Ora o Mai Più”, che si sono anche reciprocamente attribuiti il voto, Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian.. rispettivamente alle prese con la difficile trasposizione scenica del personaggio di Fabio Rovazzi in “Andiamo a Comandare”.. e l’emozionante versione di Annie Lennox in “Why”.. Quindi l’ex allieva di “Amici”, Roberta Bonanno, nella veste rock di Tina Turner in “The Best”.. Giovanni Vernia, che si è confrontato con Bono Vox, leader degli “U2”, in “Pride (In the Name of Love)”..  e le due esibizioni, forse un po’ troppo sottovalutate, della “iena” Andrea Agresti.. chiamato a cimentarsi con il caschetto biondo di Caterina Caselli.. e del maestro di ballo Raimondo Todaro, stavolta molto bravo a sposare la delicatezza di Fabio Concato in “Fiore di Maggio”.. Hanno, infine, chiuso agli ultimi posti.. il modello ed attore Mario Ermito, poco somigliante a Miguel Bosè.. la bionda Antonella Elia trasformatasi in rossa per “Viva la pappa col pomodoro” di Rita Pavone.. e, fanalino di coda, la showgirl Matilde Brandi chiamata al difficile paragone con la Cindy Lauper di “True Colors”..