“TALE E QUALE SHOW 2017 – IL TORNEO”: TELEVOTO E GIURIA INCORONANO ANCORA MARCO CARTA! VALERIA ALTOBELLI, NEI PANNI ROCK DI LOREDANA BERTE’, VINCE LA SERATA..

"TALE E QUALE SHOW 2017 - IL TORNEO" - Marco Carta as Steven Tyler e Valeria Altobelli as Loredana Bertè

 

 

Si è aggiudicato anche il breve circuito del torneo di “Tale e Quale Show”, portando a casa la sua seconda vittoria in poche settimane.. dopo quella, già conseguita, in questa edizione 2017 dello show.. l’ex vincitore di “Sanremo 2009” e “Amici 7”, Marco Carta.. che, nella sua serata di minor forma, essendo reduce da una brutta influenza, è comunque riuscito a salire sul primo gradino del podio con l’imitazione del frontman degli “Aerosmith”, Steven Tyler, sulle proibitive note di I Don’t Want to Miss A Thing”. La classifica combinata, derivata dalla somma tra i voti della giuria (Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.. per l’occasione affiancati da Giorgio Panariello) e il televoto, più i risultati delle scorse puntate e i 5 punti in dotazione a ciascun concorrente, ha alla fine permesso di premiare, insieme a lui e alle sue spalle, rispettivamente.. anche il collega di talent, Federico Angelucci, secondo applauditissimo con “Ancora” di Eduardo De Crescenzo, e Filippo Bisciglia, terzo, come il rocker Vasco Rossi in “Ogni Volta”.. per un podio che si è confermato perciò tutto al maschile.

Al quarto posto si è classificata la vincitrice di puntata, Valeria Altobelli, ascoltata in “Sei Bellissima”.. e al quinto la brava Annalisa Minetti, per una sera davvero molto somigliante ad Alessandra Amoroso nella passata “Immobile”

E ha affrontato la sua ultima “mission impossible” di quest’anno, esibendosi in un medley delle sue imitazioni più riuscite, Gabriele Cirilli.. che si è trasformato, aiutato solo dalla voce, dalla coppia Al Bano Carrisi e Romina Power a Pupo.. dal gruppo dei “Ricchi e Poveri” a Orietta Berti.. e, infine, il gran finale nel ricordo di Luciano Pavarotti.

 

 

Siete d’accordo con questo verdetto?