PUNTATA SPECIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA PER IL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Tocca a Michelle Hunziker chiudere l’ondata di matrimoni vip che ci ha travolto nell’estate appena trascorsa. La bella conduttrice svizzera dirà “Sì” oggi al compagno Tomaso Trussardi, padre di sua figlia Sole, e da cui aspetta un secondo bambino.  E per l’occasione Striscia la Notizia si vestirà a festa, con una puntata speciale in diretta proprio dal ricevimento nuziale.

L’annuncio ieri sul profilo Twitter di QuiMediaset:

 

Screen_MichelleHunziker

 

 

 Non è una novità per Michelle. Era già successo esattamente un anno fa, quando le telecamere del tg satirico entrarono in ospedale dopo il parto della piccola Sole, riprendendo Michelle, Aurora (la figlia nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) e anche Tomaso. Che il suo addio al celibato lo ha trascorso ieri sera dietro le quinte proprio della suddetta trasmissione in attesa di riportare a casa la compagna e futura moglie.

 

Tomaso Trussardi inquadrato dietro le quinte di Striscia la Notizia

 

 

Tra i dettagli trapelati sulle nozze, che pare saranno celebrate a Bergamo, ha fatto discutere in rete la lista nozze svelata a Selvaggia Lucarelli nel corso della sua trasmissione a M2o dal giornalista di Novella 2000, Carlo Mondonico.

 

Ma noi fashion victims, si sa, aspettiamo solo di vedere l’abito…. :mrgreen:

5 thoughts on “PUNTATA SPECIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA PER IL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

  1. Lady G. Lady G.

    Le mie domande sono molto più teRRa teRRa 8)
    a) nelle pentole così costose ci si può cucinare la ribollita o la pasta e fagioli?
    b) come si lavano? e se si usa la paglietta per togliere eventuali incrostazioni, il materiale grattato si porta dall’orefice o si fa una fusione direttamente in casa?
    c) si ripongono nella credenza o in cassaforte?
    d) esiste una compagnia assicurativa che ci stipuli una polizza contro danni?
    e) se si rigano si può dare la colpa alla suocera e pretendere che ce le ricompri? 🙄

  2. Avatar lori125

    in un’intervista radiofonica ,aveva affermato di non possedere buon gusto nel vestire e ,perciò ,aveva una persona che la aiutava negli abbinamenti ! mi sa però che il buon gusto non manchi solo nell’abbigliamento ……

  3. Avatar claudia2

    ma poi quando ci mangiano in casa? stanno sempre al ristorante!

  4. Avatar soniaa

    …ma soprattutto in questo momento storico, difficile per molti, non l’avrei resa pubblica… ma cosa ci fai con una pentola da 5000 euro ?

  5. annavita annavita

    io che sono invece una fescionpadella,son curiosa di questa lista della spesa tutta d’argento. casseruola da 5000 eurix,pentolino da 1000,padella da 4000….che diamine ci deve cuocere? branzino e uova d’oro? tutto ‘sto pentolame cafonal,ma non le è rimasto nulla dal primo matrimonio con eros? scelta grezza e di cattivo gusto.
    auguri comunque agli sposi e buon divertimento a chi li vedrà in diretta,esclusiva stasera di striscia.

    gracias M

Comments are closed.