PROPOSTE DI NOZZE “SOTTO L’ALBERO” PER L’EREDITIERA PARIS HILTON E L’EX BALLERINA DI “AMICI”, LORELLA BOCCIA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Una ha inaugurato il suo 2018 sulle nevi di Aspen, in Colorado.. l’altra è volata in Kenya, a Malindi, per trascorrere al caldo le feste di Natale. In comune, Paris Hilton e la ballerina, uscita dalla dodicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Lorella Boccia, hanno però la stessa romantica proposta di nozze ricevuta “sotto l’albero”, a distanza di qualche giorno. Ha detto “Sì”, come lei stessa ha fatto sapere oggi dai suoi social, al fidanzato Chris Zylka la ricca ereditiera trentaseienne.. che nel suo profilo Instagram ha condiviso gli scatti che raccontano il magico momento in cui l’attore e modello, apparso nei film “Piranha 3DD” e “The Amazing Spider-Man”, si è inginocchiato.. chiedendo la sua mano.. nella splendida cornice innevata.. “Così felice ed eccitata di essere ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento come se fossi la ragazza più fortunata del mondo. Tu sei il mio sogno diventato realtà! Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono ?”.. ha cinguettato entusiasta la bionda promessa sposa, che ha rilasciato in proposito una dichiarazione esclusiva alla rivista People e che aveva ufficializzato la propria relazione quasi un anno fa, in occasione del suo compleanno.

 

 

Sotto, anche il video appena caricato con il breve momento filmato di quello che la diretta interessata ha definito.. “il più romantico della mia vita”..
 

 

 

 

Ma convolerà presto a nozze con il compagno Niccolò Presta, figlio dell’agente Lucio Presta, anche la mora ex allieva del talent show di “Canale 5”.. che, proprio durante la vacanza nel continente africano, ha ricevuto da lui l’inattesa proposta. “Ha detto “SI”. ❤️?❤️ TI AMO IMMENSAMENTE” ha condiviso, al culmine della felicità, il quasi marito, a didascalia della foto che immortala il suo anello all’anulare della futura moglie e, scritta sul palmo della mano di lei, anche la risposta positiva. “HO DETTO SI …. In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI. Grazie di esistere vita mia♥️ @ennepi_np ♥️” ha confermato Lorella, che nel resort aveva anche compiuto gli anni..