PRONTO A LANCIARE IL NUOVO ALBUM “PARANOIA AIRLINES”, IL RAPPER FEDEZ HA FESTEGGIATO CON LA MOGLIE CHIARA FERRAGNI L’OTTAVO MESE DEL PICCOLO LEONE.. GIA’ DAVANTI ALL’ALBERO DI NATALE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Appena certificato, proprio come aveva anticipato lui stesso in una recentissima diretta social (QUI il precedente post),disco d’oro” con il suo ultimo singolo, “Prima di Ogni Cosa”, che ne ha segnato il ritorno in musica da solista..  ed è dedicato al figlio, Leone, con lui nel relativo videoclip insieme anche alla mamma, Chiara Ferragni (QUI).. “Questo brano significa tanto per me, è l’inizio di un percorso interiore che con tanta fatica sto cercando di fare. La ricerca di una pace interiore che deve ancora arrivare ma che cerco con tutte le mie forze. Non tanto per il mio bene, ma per le persone che mi stanno accanto. Questo risultato potrebbe sembrare un traguardo come tanti altri raggiunti nella mia carriera. In verità mi regala tanta forza. La forza di cui ho bisogno per riuscire a cambiare (in meglio). Per questo vi ringrazio ❤️”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

il rapper Fedez ha già svelato, ieri, anche la copertina ed il titolo del suo prossimo album di inediti, “Paranoia Airlines” (in arrivo a brevissimo e del cui merchandising correlato aveva già annunciato qualcosa nel medesimo “live” fatto con la moglie), resi ufficiali con l’affissione del cartellone a Milano con anche le prime date confermate del tour. “E’ stupendo 💕 Quanto sono fiera di te”.. ha cinguettato orgogliosa, fra i tantissimi commenti di approvazione dei fans, la bionda consorte.. che ha poi posato con il cantante sotto la sua gigantografia installata in città..

 

Fedez, Chiara Ferragni

 

 

 

Ma la coppia, abituata a spegnere sin dalla nascita le candeline per ogni mese del bimbo.. riunita con il piccolo, davanti all’apposita torta.. ha festeggiato, oggi, anche l’ottava ricorrenza di lui.. con alle spalle il bianco ed innevato albero di Natale già decorato ed illuminato a festa, voluto in casa con largo anticipo dalla organizzatissima imprenditrice digitale.. per ricreare, almeno in parte, quella stessa magica atmosfera natalizia, appena respirata nell’impegno da madrina onorato durante la parata ufficiale al parco divertimenti di “Disneyland Paris”, culminata proprio con l’accensione del grande abete.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories