PRESENTATI I PALINSESTI “RAI” PER LA PROSSIMA STAGIONE TV: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, INSIEME, NE “LA MIA NEMICA AMATISSIMA”

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

 

 

Sono stati svelati, un paio di giorni fa, i nuovi palinsesti Rai” per il prossimo autunno televisivo, e fra le molte novità anticipate ce n’è sicuramente una che più di tutte ha sorpreso in positivo gli addetti ai lavori e il pubblico, ma soprattutto gli appassionati di danza: la serata evento, prevista a dicembre su “Raiuno”, che dovrebbe riunire sullo stesso palco due brave showgirl, ballerine, ex colleghe, amiche.. e anche rivali.. Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Se la seconda si è limitata a postare via Twitter una sua foto in compagnia di Lucio Presta.. senza riferimenti.. ma con a commento un esplicito “Mannaggia a te” e tra gli hashtag #senzaparole.. a cui l’agente ha risposto in maniera ancora meno ermetica.. “gli italiani amanti del grande show ringraziano”

 

 

 

 
la Cuccarini ha scelto di pubblicare su Instagram due loro vecchi scatti, accompagnati dall’hashtag eloquente #VorreiMaNonPosto.. volto probabilmente a non rovinare prima del tempo tutta la suspense che circonderà lo show..

 

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

 

 

 

Ma c’è un’altra serata, prevista su “Raiuno” il 5 dicembre, che si annuncia altrettanto attesa e sarà dedicata al nuovo album di Mina e Adriano Celentano..

 


 

 

 

La musica è poi il filo che idealmente legherà il concerto di Renato Zero in onda dall’Arena di Verona.. gli speciali dedicati a Zucchero.. e, pare, Mogol.. il “Bolle & Friends” previsto con Roberto Bolle ad ottobre.. ed, infine, il nuovo “Fan Car-aoke”, un programma con Giampaolo Morelli che andrà in onda alla domenica, in seconda serata..

Per Carlo Conti, oltre a “Sanremo 2017” ci sarà un’altra edizione di “Tale e Quale Show”, in onda anche in uno speciale natalizio che si intitolerà “Natale e Quale Show”.

Su Raidue, dal 12 settembre ripartirà “Pechino Express” e nello stesso mese andranno in onda le quattro serate dedicate ai concerti di Vasco Rossi..; a novembre ci sarà l‘one man show di Mika con la partecipazione di Virginia Raffaele e sempre da settembre, al giovedì, andrà in onda l’undicesima stagione di “Criminal Minds”.

E, tra le altre novità, su Raitre”, tra ottobre e dicembre, dovrebbe tornare il “Rischiatutto” condotto da Fabio Fazio.