“POMERIGGIO 5”: TERESA CILIA E IL MARITO SALVATORE DI CARLO vs ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PER LE FRASI PRONUNCIATE DENTRO LA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” DALL’EX TRONISTA VERONESE.. (VIDEO)

"POMERIGGIO 5": Teresa Cilia e il neomarito Salvatore Di Carlo vs Andrea Damante e Giulia De Lellis

 

 

E’ andato in onda poco fa, a “Pomeriggio 5”, nel salotto di Barbara D’Urso il faccia a faccia tra due coppie nate nelle ultime edizioni di “Uomini & Donne”, Teresa Cilia e il neomarito Salvatore Di Carlo e Andrea Damante e Giulia De Lellis.. Motivo del contendere alcune frasi pronunciate dall’ex gieffino nel corso della diretta quando ancora si trovava all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”.

“Ad un’affermazione fatta dalle Mosetti che dicevano che io e Salvatore eravamo molto carini lui ha risposto che siamo esagerati”.. ha subito spiegato l’ex tronista siciliana, che poi ha attaccato.. “Se l’esagerazione oggi è amarsi troppo non lo so, se lo ha detto in senso positivo o negativo non lo so nemmeno. Anche tu dentro al reality sei stato esagerato”, ricordando come all’interno del programma Andrea e Giulia avessero parlato addirittura di gravidanza, per poi.. una volta usciti.. affrontare un altro tema piuttosto personale come quello della chirurgia… L’ex tentatore veronese si è quindi difeso.. “No, avevo detto che quando avevo visto la puntata in cui c’era stata la richiesta di Salvatore, che era stata bellissima, tutto il contesto e quella scena era stata molto molto carica. Se dovessi chiedere a lei di sposarmi io lo farei in privato, io e lei da soli, in un posto magari anche sperduto e più romantico possibile. Ho visto una scena troppo romanzata e amplificata e ho detto che io magari la farei in maniera diversa”..

Ma, sentitosi punto sul vivo, anche Salvatore è quindi intervenuto non risparmiando qualche frecciatina all’altra coppia .. “Se proprio lo vuoi sapere sono stato io ad andare dalla redazione a dire “voglio che mia moglie abbia questo”. Forse sono stato troppo, perchè la amo troppo.. L’ho studiata io, le parole erano cose mie. Se lei fosse incinta io invece non lo direi mai in televisione e non ci mangerei mai sopra”..

Poi il servizio, francamente anche evitabile, sulle prove di fantomatiche nozze.. mai annunciate e ancora lontane nel tempo per ammissione degli stessi “Damellis”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Commenta sul Blog!

  1. miky

    Anch’io ho sempre trovato esagerati, melensi e quasi morbosi Teresa&Salvo ma… da che pulpito viene la predica sull’esposizione mediatica. Damante faceva meglio a starsene zitto, non c’è proprio paragone e teressavvo han fatto benissimo a risponderli per le rime…

  2. elizha elizha

    vorrei vedere il video,nello stesso tempo non vorrei .

  3. SARA M. SARA M.

    Sì diciamo che mi sembra tutto un non senso , un bue che da del cornuto all’asino insomma e una perdita di tempo con la differenza che per lo meno i teresavvo, pacchiani o meno, esagerati o meno, che piacciano o meno, quel che hanno detto hanno fatto e anche in tempi brevi . Per le fantomatiche nozze dei damellis invece temo dovremo aspettare un pó il duemila e credici come per quelle dei tarati. Comq con tutta la simpatia del mondo non se ne puó più dei damellis, sono ovunque a parlare del nulla. In tal caso poi la Cilia non é che avesse tutti sti torti, va a parlare proprio il dama di esagerazione che ha frignato tutto il tempo al gf e Giulia che è andata a fare una telenovelas sul suo ciclo mestruale e sulla scelta delle protesi per le sue tette. Diciamo che esagerazione per esagerazione i teresavvo li percepisco veri nel loro essere esagerati (ho la sensazione si sentano davvero due eroini innamorati inseriti in un videogioco in cui si deve lottare contro i cattivi) mentre i damellis per quanto sicuramente innamorati li percepisco volutamente esagerati nelle loro dimostrazioni e nel loro ostentare amore

  4. Lady G. Lady G.

    E bisognava andare dalla D’Urso perchè il bue andasse a dire cornuto all’asino??

I commenti sono disabilitati.