“POMERIGGIO 5”: SOLEIL SORGE’ SBOTTA.. “CON LUCA E’ FINITA. (..) SONO ARRIVATA VERAMENTE AL LIMITE (..) GLI ULTIMI QUATTRO MESI VICINI AD UN INCUBO” (VIDEO)

"POMERIGGIO 5" - Soleil Sorgé risponde a Luca Onestini

 

 

Non aveva accettato di presentarsi ieri sera in studio per l’atteso faccia a faccia, durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, lasciando quindi via libera per l’ingresso nella Casa al “cognato” Gianmarco Onestini.. ma la bionda ex corteggiatrice, Soleil Sorgè, fidanzata (o ormai ex) del tronista Luca Onestini, era oggi seduta sulla poltrona di “Pomeriggio 5” per rispondere alle accuse lanciate in diretta dal ragazzo e provare a raccontare la sua versione dei fatti.. Che è ripartita dall’intervento del pomeriggio del cognato e dalla faccenda scoperchiata sui presunti contatti telefonici tra il dentista bolognese e la sua rivale all’epoca del trono, Giulia Latini.. “Ho notato che ieri quando è venuto qui Gianmarco ha insistito e faceva fatica ad ammettere del colloquio tra Luca e Giulia. Secondo me lui non ce l’ha con me. Provava, però, per l’amore che ha per suo fratello.. o almeno lo spero che come ho detto non sia solo per fama o per far parlare di sè.. a strumentalizzare la storia di Marco per coprire e non fare andare la bufera mediatica sul fratello che è dentro la Casa“. In collegamento, come opinionisti, sono intervenuti anche Patrizia Groppelli e Riccardo Signoretti.. che come la stessa Asia Nuccetelli, amica di Soleil.. hanno insistito molto sull’incoerenza della ragazza che si era voluta sottrarre di sua spontanea volontà al confronto.. “La verità che è stata riportata a Luca da parte del fratello è stata estremamente schierata. E’ stata gestita in un modo ben preciso. Capisco la reazione di Luca, ad ogni modo forse la mia sarebbe stata ancora peggio. Vi dirò che la sua mi sembra anche controllata”.. ha dichiarato Soleil, che ha poi continuato… “Io ieri sera in studio non sono andata perchè mi rifiuto di fare da burattino all’interno di una trasmissione. Io sui social non parlo e non mi esprimo sulla mia vita privata. Devo continuare a dire che sono sicura dei miei sentimenti per lui? Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia che alla prima occasione invece non mi spalleggia? Devo continuare a tenere nascoste le cose di cui sono venuta a conoscenza? Mi dispiace ma ora basta, basta! Non sto passando sopra ad un ragazzo che soffre, purtroppo la verità viene spesso travisata. Devo essere messa alla gogna e accusata di tradimento per un passaggio in macchina? Io con Luca volevo chiarire al di fuori..”.

Quindi sulle immagini del fidanzato, che era venuto a scoprire l’accaduto dopo le tante richieste espresse in settimana di poterla rivedere, al punto da riprodurre una bambolina con le sue fattezze.. con distacco Soleil ha ulteriormente rivelato …“Vorrei essere intenerita da tutto questo e vorrei sperare che tanto di questo sia vero, purtroppo.. in base a tante cose di cui sono venuta a conoscenza e che fanno parte del nostro passato.. dubito sempre di più. Anche la bambolina stessa era un suggerimento da parte di un ragazzo che ha già partecipato al “Grande Fratello” e che gli ha detto di creare un fantoccio, perchè era simpatica la situazione, e lui l’ha giustamente creato su di me. Non voglio dire che non sia reale tutto quello che lui ha fatto, però purtroppo il nostro rapporto prima era estremamente fragile. Ci sono stati problemi fino all’ultimo e non a causa mia tra l’altro. Per quanto si sia sempre dubitato di me, è che sono arrivata veramente al limite. Non ce la faccio proprio più. Ho sempre portato sulle spalle io tutto il nostro rapporto, tutto quello che il pubblico ha sempre detto. Ho accettato le critiche, da quando eravamo dentro a quel programma fino ad oggi. Io ad oggi mi sento tradita e delusa. Sicuramente la sua reazione di ieri in trasmissione è più che giustificabile dato che è stato anche travisato parecchio. Noi ci siamo lasciati facendoci una promessa. Il nostro rapporto era fortemente in crisi fino all’ultimo giorno, ci siamo visti alle 3 di notte l’ultimo giorno e prima che lui partisse alle 11 del mattino. E non per scelta mia. Ci siamo visti, abbiamo riappacificato i rapporti e abbiamo deciso di prendere questo periodo in cui lui era nella Casa anche per mettere alla prova il nostro rapporto ma per avere dello spazio e capire come stessero le cose. Sicuramente la promessa che ci eravamo fatti era di spalleggiarci e di restare insieme fino all’ultimo, motivo per il quale io essendo venuta a conoscenza della cosa con Giulia ho comunque deciso di tenere la cosa privata e chiarirla con lui alla fine del suo percorso”..

E quando la stessa Barbara D’Urso le ha chiesto se considerasse la loro storia ormai finita, Soleil ha confermato.. “A prescindere dalle mie colpe, se così si possono chiamare, dopo che mi ha dato della “vigliacca”, senza neanche ascoltare le mie parole, cosa che io non ho fatto nei suoi confronti quando sono venuta a sapere dei suoi sbagli, lo trovo un motivo abbastanza valido per capire che forse quella persona ha preso le sue decisioni in quell’istante.. In questo momento non sono trattata come se fossi la sua fidanzata e non mi sento tale. Qualora dovessimo risolvere una volta che esce dalla Casa, ci chiariremo su tante questioni”. L’ex corteggiatrice ha quindi evidenziato il fatto che Luca avesse declinato la possibilità offerta dal reality di abbandonare il programma per poter chiarire la situazione al di fuori e sbottato.. “Io da innamorata, nell’istante in cui mi fossero venuti a dire della situazione fuori, vedo mio fratello in lacrime, io metto un gioco in secondo piano rispetto al mio rapporto e sarei corsa sfondando quella porta. Che non sono più innamorata l’ho già detto. Devo dire “è finita” davanti a tutta Italia o posso guardare il mio uomo negli occhi prima? Ora fa comodo schierarsi contro di me. Mi dispiace, ha smesso di fregarmene. A chi devo dare spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi quattro mesi, se non i primi sei della nostra relazione, vicino ad un incubo? E che grazie a Dio abbiamo tenuto duro. Le uniche spiegazioni che devo dare sono al mio ragazzo. E lui lo sa benissimo, tanto che nella Casa più volte ha detto che uscito avrebbe provato a riparare. Io comunque devo spiegazioni a lui sulle cose che sono successe ed è una cosa che sarebbe accaduta, ma non devo spiegazioni al fratello che alla prima occasione mi mette in questa situazione portando su cose allucinanti o ad altre persone che utilizzano la mia storia per strumentalizzarla”.. per poi correggersi di fronte al dissenso del pubblico, ammettendo però.. “Ok, ho sicuramente esagerato. E’ stata molto dura, ci sono stati momenti difficili. Un incubo forse ho esagerato. L’amore è una cosa difficile da definire o dichiarare. Posso dire che razionalmente non ho più motivo per esserlo. Non vedo un futuro in una storia del genere. E perdonatemi se sono estremamente fredda e cinica sulla cosa. Il cuore in questo momento non so cosa mi dica, avrei bisogno di lui per capirlo”..

In chiusura anche le parole di Gianmarco, che fermato dalle telecamere subito fuori la Casa dopo il difficile incontro con il fratello, ha provato a descriverne la delusione e l’amarezza.. “Luca è passato sopra a tante cose che sono successe durante il trono e non può passare sopra anche a questo. Non gliela puo’ dare vinta ed è giusto che rimanga dentro, perchè questa è un’occasione unica che ha e non se la deve far rovinare da una persona che non vuole il suo bene. Lei lo sapeva quanto è forte il legame tra di noi e che attaccare me era la cosa per fargli più male possibile. Un confronto, essendo una persona matura, di sicuro lo avrà, però credo che ormai le cose siano fatte”.. e l’ulteriore precisazione della ex corteggiatrice.. “Non sono stata io ad aggredire la famiglia e questa è forse una delle poche cose che vorrei Luca venisse a sapere durante il “Grande Fratello”, ovvero che è stata la sua famiglia ad attaccare me e quello è stato il primo step”… 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

4 thoughts on ““POMERIGGIO 5”: SOLEIL SORGE’ SBOTTA.. “CON LUCA E’ FINITA. (..) SONO ARRIVATA VERAMENTE AL LIMITE (..) GLI ULTIMI QUATTRO MESI VICINI AD UN INCUBO” (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Non ho avuto tempo di vedere i video ma dal resoconto mi vien fa dire che la sua linea di difesa è un disastro… addirittura arrivare a dire che stare con Luca era un incubo… se è davvero tutto studiato come dicono in giro vorrei proprio sapere chi la consiglia sta ragazza..?

  2. Lady G. Lady G.

    La mia simpatia vs ‘sta tipa si è persa nei vicoli dell’isola “bianca” (non per la comune polvere ?) che frequentava con personcine raffinate che orinavano accucciate X terra e tra le grotte di Es Vedrà in compagnia dello gnomo dell’isola ?? per cui tutto quello che dirà è già ampliamente studiato, MALE, è organizzato, PEGGIO. ? Certo se si dice davanti alla d’UrTo può essere più credibile ?????????????

  3. Avatar vero70ra

    E per fortuna lei non spiattella tutto sulla sua vita privata sui social. Andare dalla D’Urso è come mettere un cartellone pubblicitario in centro città…

  4. M. M.

    Sullo “spalleggiarsi” , che ho pure sottolineato.. stenderei un tendone non un velo… per tutti

Comments are closed.