“POMERIGGIO 5”: SERGIO ARCURI IN STUDIO RIBATTE A MERCEDESZ HENGER.. “PERCHE’ FARE QUELL’INTERVISTA (..) SE NON STAVAMO PIù INSIEME?” (VIDEO)

"POMERIGGIO 5" - Sergio Arcuri in studio ribatte a Mercedesz Henger

 

 

Qualche giorno fa, in studio a “Pomeriggio 5”, avevamo visto intervenire l’ex naufraga della undicesima edizione dell’“Isola dei Famosi”, Mercedesz Henger, che aveva confermato la fine sopraggiunta della sua storia con Sergio Arcuri (QUI il post) e, allo stesso tempo, escluso la possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e l’attore. Oggi in studio, su espressa richiesta, era presente invece lui.. per poter ribattere alle parole ascoltate durante quell’intervento in tv e raccontare la sua verità..

 “Il problema è capire perchè quando noi ci siamo lasciati lei poi è andata a fare un’intervista su un giornale, dove l’oggetto del contendere non era il capire se il giornalista avesse interpretato bene le sue parole, cioè che io chiedevo un figlio a lei. Quando una storia finisce non c’è un vincitore o un vinto, secondo me siamo perdenti entrambi, perchè siamo delusi che la storia è finita. E quindi per me è una sconfitta come dovrebbe esserlo anche per Mercedesz. Più che preoccuparsi se un giornalista interpreta bene o male le tue parole, dovresti preoccuparti del perchè vai su quel giornale. Per questo io ci sono rimasto male. In quel momento noi ci eravamo lasciati e, come ha detto anche Mercedesz, avevamo deciso di non dirlo alla stampa. Allora perchè fare quell’intervista, dove non si diceva soltanto che io chiedevo un figlio a lei, ma lei parlava dello spazzolino a casa mia, dei vestiti nel mio armadio; cioè faceva intendere che la storia proseguisse d’amore e d’accordo? Perchè, se non stavamo più insieme?”.. ha spiegato dunque il fratello di Manuela Arcuri, dando una versione dei fatti diametralmente opposta a quella della ex isolana..“Io poi ho provato a dire che questo può darsi fosse dovuto alla sua giovane età, ma lei si è arrabbiata e mi ha dato dell’incoerente, sempre quando era qui ospite da te. Io questo lo avevo detto solo per dare a lei una giustificazione. A questo articolo, a cui io ho provato a rispondere, ma non perchè.. e questo mi ha fatto molto arrabbiare.. dentro di me c’era una rabbia e quindi la dovevo sfogare. Io ho provato a chiamare Mercedesz prima di fare quell’articolo, ho provato a dirglielo e non mi ha risposto perchè ha detto che era occupata. Poi mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo una settimana e non lo ha fatto, mi ha chiamato il suo agente e mi ha detto.. “Che vogliamo fare? Non andate sul giornale a dire che vi siete lasciati?”. Io cadevo dalle nuvole. Ma come.. “Mercedesz prima dichiara che vuole un figlio da me e poi mi dice lei che è il suo agente di andare sui giornali a dire che ci siamo lasciati?” E anche lì ho provato a ricontattare Mercedesz, tramite messaggio, perchè non mi rispondeva.. e lei mi ha risposto, tramite messaggio, che non stava bene e doveva prima guarire, poi doveva andare in palestra e poi, forse, avrebbe avuto il tempo di parlare con me di questa storia”..

Ma in trasmissione era presente anche la mamma di lei, Eva Henger… che soprattutto quando la conduttrice ha fatto riferimento ad alcune segnalazioni giunte in trasmissione che alludevano alla possibile presenza di un terzo ragazzo (discorso già smentito dalla stessa Mercedesz quando già nell’intervista si era fatto riferimento ad un presunto reciproco tradimento).. ha precisato come fossero stati travisati dai fans dei semplici messaggini scambiati senza alcuna malizia sui social, e dunque in pubblico, proprio perchè non vi era nulla da nascondere..

QUI per rivedere la puntata integralmente.. dal min. 40 circa.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO