“POMERIGGIO 5”: LE STORIE, FORSE AL CAPOLINEA, DI VITTORIO BRUMOTTI E GIORGIA PALMAS, FABIO FULCO E CRISTINA CHIABOTTO.. E LA SMENTITA DI FRANCESCA DE ANDRE’ (VIDEO)

"POMERIGGIO 5" - Coppie scoppiate e amori finiti

 

 

Di rotture celebri, amori finiti e coppie scoppiate si è parlato qualche giorno fa, nello spazio dedicato al gossip, del salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Non solo quello, che da giorni sta facendo discutere gli appassionati di reality, terminato in diretta al “Grande Fratello Vip”, tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, per il progressivo avvicinarsi di lei al coinquilino Ignazio Moser.. o l’addio altrettanto recente consumatosi tra Bianca Atzei e Max Biaggi, rivelato dalla stessa cantante dalle pagine del settimanale “Chi” (QUI il precedente post).

Sarebbe a tutti gli effetti finita, dopo 5 anni insieme, anche la storia d’amore tra l’inviato di “Striscia la Notizia”, Vittorio Brumotti, e l’ex velina Giorgia Palmas.. come racconterebbero i rispettivi profili social, dove ormai da mesi non si vedono foto o video che li ritraggano ancora in coppia. Ad ulteriore conferma, le vacanze apparentemente separate che i due avrebbero trascorso lontani.. e la sfuggente risposta che la bella sarda aveva dato nel corso di un’intervista, appigliandosi alla domanda di riserva quando le era stato espressamente chiesto se si sentisse single o ancora impegnata.

E sono addirittura 12 gli anni trascorsi insieme dall’attore Fabio Fulco, protagonista attualmente in tv nella serie “Le Tre Rose di Eva 4” con l’ex “Miss Italia” Cristina Chiabotto.. incontrata durante l’edizione di “Ballando con le Stelle”, che li vedeva entrambi concorrenti in pista. “Bisognerebbe fare un’intervista anche a lei, perchè sarei interessato a capirlo”.. aveva commentato con la telecamera l’attore, solo poche settimane fa, quando le indiscrezioni lanciate dal settimanale “Spy” sulla fine del loro lungo legame avevano iniziato a fare il giro della rete, prima che lui stesso parlasse di “un periodo difficile, di riflessione” in una successiva intervista sulle pagine del settimanale “Di Più”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Ha invece ridimensionato la paparazzata di “Novella 2000”.. che l’aveva pizzicata, a Milano, in compagnia dell’ex calciatore Davide Bombardini (padre proprio della figlia della Palmas, Sofia) Francesca De Andrè.. da qualche mese ufficiosamente single dopo la fine della lunga relazione con Daniele Interrante. “Sono foto fatte in prospettiva, perchè non c’è stato nessun bacio e non c’è nessuna storia che sta nascendo tra me e lui. Siamo buoni amici e basta, non c’è mai stato niente di malizioso” ha chiarito la showgirl, descrivendo il gesto galante immortalato sulla rivista come uno scherzo fra amici, nato in compagnia. E quando le sono state riportate le voci, secondo cui starebbe riallacciando il suo rapporto proprio con l’ex tronista.. ha parzialmente confermato.. “Ci sentiamo e ci parliamo”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO