“PECHINO EXPRESS 6”: ELIMINATI DAI #MODAIOLI I LAS #ESTRELLAS, RAFAEL AMARGO E OLFO BOSE’..

"PECHINO EXPRESS 6" - Terza puntata

 

 

Per una coppia che viene, un’altra.. dopo gli #EGGER.. che se ne va. E’ arrivata, del tutto inaspettata, nella terza puntata della sesta edizione di “Pechino Express”, ieri in onda, l’eliminazione dei Las #ESTRELLAS, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il compagno di avventura e amico Olfo Bosè, visti cimentarsi in un’energica lezione di zumba con un gruppo di signore filippine, ma classificatisi penultimi ed imprevedibilmente indicati per l’uscita dalla coppia dei #MODAIOLI, Marcelo Burlon e Michele Lamanna.. che, in quanto vincitori di tappa, con la discutibile motivazione di voler concedere una chance alle nuove generazioni, hanno preferito salvare gli ultimi entrati.. i #COMPOSITORI, Achille Lauro e Boss Doms. La loro dichiarazione di intenti è stata fin da subito molto combattiva e dovrebbe fare ben sperare per il prosieguo della gara.. “Sono anni che viviamo così, un euro al giorno. Io sono pronto a bucare le ruote ai risciò degli altri”.

Lo stilista e il 3d artist, fino a quel momento sicuramente tra i migliori della serata, si erano distinti anche nella divertente prova al karaoke, o videoke.. più che altro un festival delle stonature, per inseguire il filone talent show.. conquistandosi il gradimento del pubblico e della giuria sulle note di “Roma- Bangkok”.. del duo Giusy Ferreri e Baby K. Dietro di loro, a pari merito, la versione rivisitata dai #MASCHI, Francesco Arca e Rocco Giusti, di “Vattene Amore” di Amedeo Minghi e Mietta.. e le #CLUBBER, Ema Stokholma e Valentina Pegorer in “Vamos a Bailar”, la hit di Paola e Chiara..

Sono piaciute meno le #CAPORALI, Antonella Elia e Jill Cooper, un tantino stonate ma anche piuttosto sciolte nei panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo con il successo sanremese “Siamo Donne”… o il brano “Non Me Lo So Spiegare” di Tiziano Ferro, riproposto con qualche sbavatura di troppo dalla coppia #FIGLIAeMATRIGNA, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Ed era stata, invece, vinta dagli #AMICI, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, la prova IMMUNITA’ al primo traguardo intermedio.. dopo il rimescolamento delle coppie che li aveva visti finire abbinati, rispettivamente, a Eugenia e Antonella.. ed il successivo spareggio a quattro, per stabilire a quale delle due coppie dovessero essere assegnati anche il bonus e la stella vinti dalla coppia mista. Per lo youtuber e la make up artist non solo l’immunità, con il passaggio diretto alla prossima puntata, ma.. in premio.. anche una visita al Parco Nazionale delle “Hundred Islands”… le cento isole..