“PECHINO EXPRESS 5”: IN FINALE.. GLI #SPOSTATI, GLI #INNAMORATI, I #SOCIALISTI E I #CONTRIBUENTI. E LE NOZZE MESSICANE DI TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO (VIDEO)

"PECHINO EXPRESS 5" - La semifinale

 

 

L’immagine con cui la semifinale di questa quinta edizione di “Pechino Express” merita di essere ricordata…  oltre a quella della busta nera che sul finire di puntata ha graziato la coppia degli #SPOSTATI, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, tornati in gara dopo aver vinto all’inizio anche la sfida con gli #ESTRANEI, Silvia Farina e Marco Cubeddu (gli unici eliminati di questa nona tappa al grido di.. “Siamo partiti da estranei, siamo più estranei di prima. Non ci siamo capiti praticamente mai”).. è quella delle nozze celebrate alla presenza del conduttore Costantino della Gherardesca tra la vamp e il “socialista” Alessio Stigliano. Con tanto di bacio travolgente scambiato, “dopo tanti diti medi” (cit.),  sotto una cascata di riso.. e hashtag coniato per l’occasione.. #limoneduroconTina.. :mrgreen: 

Fortunati anche gli altri tre abbinamenti usciti dal nuovo rimescolamento delle 4 coppie semifinaliste… che dopo un’esibizione a tempo di mariachi in costume tradizionale.. hanno proseguito verso una ruota panoramica, dove nel tempo di un giro di giostra dovevano indovinare, tra un elenco di circa cinquanta, il numero del conduttore per ottenere da lui l’indirizzo esatto della chiesa. Così Diego Passoni ha sposato Lory Del Santo.. ottenendo per lei anche una stanza adatta ad una luna di miele. “Ti ho promesso qualcosa che non sapevo di poterti dare. Una cosa che un uomo non dovrebbe mai fare”.. ha scherzato il conduttore radiofonico, per poi varcare con la neosposa in braccio la porta della camera a due letti; Cristina Bugatty.. dopo aver baciato Alessandro Tenace.. si è registrata con lui al locale ufficio del turismo per la notte come “Cristina Benetton” e “Alessandro Berlusconi”, scegliendo due cognomi “a caso”..; ma il duetto più riuscito è stato senz’altro quello arcobaleno formato da Simone e Marco Cucolo. I due sono stati cacciati anche da un convento, prima che un signore di buon cuore pagasse loro un hotel dove “consumare” la prima notte di nozze… tra le perplessità della fidanzata Lory.. “Non credo di dovermi preoccupare, però il dubbio può anche rimanere”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Superata la prima prova a tempo, che consisteva nel procurarsi dalla popolazione locale tortillas, avocado e peperoncini.. prima di compiere un tragitto segnato in cui recuperare la bandiera di “Pechino”… per l’opinionista di “Uomini & Donne” anche la vittoria nel particolarissimo “mercante in fiera” abbinato ad un’artigianalissima “tombola”, che le è valso un vantaggio in auto bonus ottenuto grazie alla fortunata carta del “Gigante”.

Poi la prova che nel reality game di Raidue non manca mai e che ha costretto gran parte dei viaggiatori a dare di stomaco: ovvero una degustazione del classico aperitivo “tipo” messicano.. a base di mezcal”, liquore con dentro a fermentare una larva di coleottero.. e fritto di cavallette.  Infine il compito, prima della reunion con i rispettivi compagni, di acquistare per loro un regalo. Se la scelta di Alessio ricaduta su un pollo.. “perchè ha sempre voluto un cane, ma il cane è impegnativo”.. ha lasciato perplessa Tina.. l’amico si è invece dimostrato sulla sua stessa lunghezza d’onda comprando a lui un guinzaglio. E mentre l’uno si divertiva accanto alla vamp a provare l’ebbrezza di gridare al megafono dal pick up.. “No Maria io esco”.. un preoccupato Simone si chiedeva dove fosse finita la sua compagna di viaggio.. “Non so se lei ha ucciso lui o lui ha ucciso lei”.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Prima dell’ultimo traguardo ancora l’incontro punizione con i caratteristici “Chinelos”, che hanno rallentato la corsa di tutte le coppie celando loro le chiavi del chiosco con le ultime indicazioni.. e alla vittoria la scelta dei #CONTRIBUENTI di salvare i #SOCIALISTI, anche per i recenti trascorsi tra Cristina e Alessandro. Ma grazie alla tappa NON eliminatoria tutte e quattro le coppie approdano alla finalissima… 

 


 

One thought on ““PECHINO EXPRESS 5”: IN FINALE.. GLI #SPOSTATI, GLI #INNAMORATI, I #SOCIALISTI E I #CONTRIBUENTI. E LE NOZZE MESSICANE DI TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    Il bacio di Tina con Alessio è sembrato proprio il più veritiero e comunque il “socialista” spaiato ha dimostrato di gradire lo scambio di coppia 😉

    P.S.: Sotto il post di una donna come Tina scrivo il mio O.T.
    Grande dispiacere per la morte di Veronesi. Ha dato alle donne malate di tumore al seno fiducia e speranza. L’ho conosciuto perché aveva una casa sulle colline qui vicino ed era una persona di una semplicità ed umanità incredibile. Ciao prof!

Comments are closed.