“PECHINO EXPRESS 5”: ANCORA SALVI I #CONIUGI, CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA, RISPARMIATI DALLA BUSTA NERA (VIDEO)

"PECHINO EXPRESS 5" - Settima puntata

 

 

Miracolati da un’altra tappa NON eliminatoria.. il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, i #CONIUGI di questa quinta edizione di “Pechino Express”, sono stati svantaggiati nell’ultima parte del loro viaggio in Guatemala dalla BANDIERA NERA, che li ha costretti a perdere una posizione in classifica.. e nell’ottava puntata li obbligherà a trascinarsi dietro un nuovo passeggero misterioso: Roberto… come da nome sullo zaino. A decidere della loro sorte ancora i #CONTRIBUENTI, Cristina Bugatty e Diego Passoni, che in quanto vincitori della tappa hanno preferito salvare gli #ESTRANEI, Silvia Farina e Marco Cubeddu.. quest’ultimo talmente preso dalla gara da improvvisarsi come addetto al traffico per liberare più velocemente un brutto ingorgo. In (finte) lacrime per la quasi dipartita della coppia tanto “odiata”, i #SOCIALISTI, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano.. che si sono distinti per la generosità nel regalare i pochi euro a loro disposizione per il pranzo ad un anziano non vedente del posto, Nicolas, che li ha conquistati con la dolcezza e la simpatia.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Molte le prove da superare per raggiungere l’ultimo traguardo, prima di approdare in Messico: un esame iniziale di apprendimento dell’antica lingua Maya, che ha permesso agli #SPOSTATI, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, di usufruire dell’auto bonus e di un passaggio di almeno 10 km..; la corsa al mercato per caricare sulla testa ceste di frutta e verdura così grosse da far esclamare a Clizia.. “Amore ho paura che mi muori qui in Guatemala”… mentre la risposta del marito è stata assai meno protettiva.. “Ma prima di morire uccido te, non ti preoccupare”.. :mrgreen: ; un movimentato viaggio in barca affrontato dall’opinionista di “Uomini & Donne” con un triplo salvagente.. e la fruttuosa asta organizzata per racimolare denaro sufficiente da devolvere in beneficenza e garantirsi il miglior vantaggio per la successiva ripartenza..

Poi la prova attoriale, che ha visto i viaggiatori all’opera in una televendita nei ruoli di Cesare Cadeo e Patrizia Rossetti..

Ma il momento di maggior divertimento è andato in scena proprio con il ritorno della bandiera nera, rimpallata di coppia in coppia… dai #SOCIALISTI, ai #CONIUGI, agli #INNAMORATI, Lory Del Santo e Marco Cucolo.. con i primi che per riuscire a scroccare il passaggio più lungo hanno provato a fare leva sul buon cuore di un automobilista, scusandosi.. “Ho imparato da Barbara D’Urso”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

 

Sul finale non è mancata anche quella che è suonata come una frecciatina, nemmeno troppo velata da parte di Costantino della Gherardesca, al reality concorrente.. “Mi raccomando non litigate, vi ricordo che non siete delle carcasse televisive chiuse in una casa a litigare senza alcun senso” .. e la rovinosa caduta a terra del povero Simone, senza che la compagna di squadra muovesse un muscolo per aiutarlo.. :mrgreen: