“PECHINO EXPRESS 5”: FUORI AL QUINTO TENTATIVO I #CONIUGI, CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA (VIDEO)

"PECHINO EXPRESS 5" - Ottava puntata

 

 

Ascolti nuovamente in calo ieri per l’ottava di tappa di “Pechino Express”.. che, contrapposta alla semifinale del “Grande Fratello Vip” e alla fiction “L’Allieva”, si è aperta alla scoperta del Messico. Nei panni del passeggero misterioso il conduttore della trasmissione tv “Voyager”, Roberto Giacobbo… che ha inizialmente scambiato il suo ruolo con il collega Costantino della Gherardesca, con quest’ultimo trasformatosi così a sua volta in handicap per la coppia dei #CONIUGI, Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia,tanto da mettersi al loro seguito vestito da monaco, come frate Costa.. e da imporre ai due un più appropriato cambio di look per non sfigurare al suo cospetto. La coppia, ultima classificata e questa volta effettivamente fatta fuori dalla busta nera, ha così subito la vendetta di Lory Del Santo, che ha restituito il “favore” della prima puntata. Ma marito e moglie si sono anche distinti, interagendo forse più degli altri compagni di viaggio con la popolazione locale.. regalando la bella immagine del vestito da “Zorro” offerto in dono dal cantante ad un bimbo del posto.. e il mini concerto messo in piedi dallo stesso per un gruppo di abitanti.. E, subito dopo l’uscita del gioco, la sua dichiarazione a caldo per la compagna… “Io dopo quest’esperienza risposerei Clizia”.

Ma sono ancora due le coppie a rischio eliminazione, non ancora classificate per la semifinale: gli #SPOSTATI, Tina Cipollari e l’amico Simone Di Matteo.. e gli #ESTRANEI, Marco Cubeddu e Silvia Farina.. che si fronteggeranno, senza busta nera, all’inizio della prossima puntata. Per entrambe le squadre screzi importanti, che ne hanno minato l’armonia.. e una penalità iniziale scontata quasi assieme dopo l’esame fallito di degustazione al peperoncino, con Simone “costretto” a regalare alla vamp un palloncino pur di fare pace.. e Silvia decisa ad imporre le sue idee al collega di avventure.

I dodici viaggiatori hanno poi raggiunto “Paleo Parque”, sulle tracce degli antichi aztechi ma anche degli estinti dinosauri.. dove i #SOCIALISTI, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, sono ricorsi allo stratagemma poco efficace della gomma da masticare per riparare la statuina di onice oggetto della prova.. Sulla loro strada anche una coppia di aspiranti concorrenti, scartati nell’edizione messicana del reality… il tifoso con la passione condivisa per l’“Inter”.. e il malcapitato, a casa del quale si sono autoimbucati spacciandosi per lontani cugini italiani.. Poi la notte trascorsa nei dintorni di una caserma della polizia e il passaggio scroccato in manette, che alla pseudo liberazione ha fatto esclamare ad uno dei due.. “Vado da Maurizio Costanzo..”.. Ma la coppia si è soprattutto aggiudicata la vittoria a cuscinate nella prova vantaggio, che gli ha consentito di scalare di una posizione la classifica finale, attribuendo la nuova penalità a Clizia.. che ha quindi dovuto proseguire il viaggio ancora con il terzo incomodo al seguito..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Qui sotto, tra i momenti più particolari del percorso verso il traguardo finale nella città di Puebla.. anche la proiezione organizzata da Costantino con le sorprese dei rispettivi famigliari..

 


 

One thought on ““PECHINO EXPRESS 5”: FUORI AL QUINTO TENTATIVO I #CONIUGI, CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    Bellissimo quello che ha detto Sarcina guardando Clizia negli occhi e bellissimo il viaggio di nozz che si sono regalati ❤️Altro che isole caraibiche o posti stra fighi ? hanno condiviso molto sia tra loro che con chi hanno incontrato in questo cammino ??

    M- non trovò il post su Bonolis x cui scrivo qui ?

    Ho un’amica (reale!) in comune con Sonia x cui la storia dell’aereo x raggiunge Ibiza la conoscevo e condivido in pieno quello che ha detto Bonolis ?? Ma quanta ipocrisia che c’è in giro ? Conosciamo tutti i suoi guadagni ed è del tutto normale che usufruisca dei vantaggi che consentono a lui e famiglia. Sono personaggi pubblici ma che non mettono in piazza tutto quello che è privato. Che ne sa la gente se nella vita non usa i suoi guadagni x migliorare anche la vita di altri o regala un’ apparecchiatura a qualche ospedale in cui ha riscontrato delle mancanze nel momento del bisogno ? Ipocrisia!!!! Superficialità!!! Voglia di sparare caxxate o semplicemente di apparire. Sono stra d’accordo anche su quanto detto sui suoi colleghi e la spettacolarizzazione del dolore x avere più ascolti ? È la 2′ volta x es. che a mattino 5 sento parlare un ex collaboratore di Corona che parla di quanto accade nelle discoteche ecc. Penso che i processi debbano essere svolti nei tribunali ma penso anche che buttare fango addosso ad una categoria x avere visibilità e ritorno sia proprio vomitevole. Corona è e rimarrà in galera non per aver preso soldi ( e parecchi ma dubito fino alla cifra contestata?? ?ma x cui chiunque se la potrebbe cavare con una bella multa ) ma x cause che sarà un tribunale, E SOLO quello, a decidere la pena da commutare. CavalcareCavalcare l’onda è da ….. ?

Comments are closed.