PECHINO EXPRESS 4: GIANCARLO MAGALLI PRIMA VIAGGIATORE, E POI CONDUTTORE, PER UNA TAPPA. SALVI ALLA BUSTA NERA GLI ILLUMINATI

PECHINO EXPRESS 4

 

 

Ancora una tappa NON eliminatoria in Ecuador, con suggestiva deviazione sulla linea dell’Equatore, per questa quarta edizione del reality che ieri sera ha visto grande protagonista Giancarlo Magalli.

Entrato come handicap per la coppia dei #Compagni, Shalpy e Roberto Blasi ..miracolati alla busta nera della scorsa puntata, seppure con la “fisicità di una lontra morta” :mrgreen:  ben presto il conduttore si è rivelato la carta in più da giocare per strappare un passaggio.. “Conosci Raffaella Carrà? E’ mia amica”. :mrgreen: :mrgreen: Talmente nel gioco, da cimentarsi persino nell’assaggio delle larve cotte.. per poi sostituirsi al presentatore Costantino della Gherardesca, a sua volta tramutatosi in handicap per gli #Artisti Paola Barale e Luca Tommassini.. in un costante ribaltamento delle dinamiche che non annoia mai.

Palma delle più odiate, e in quanto tali salve nonostante la penalità che ha fatto perdere loro una posizione in classifica, alle “Kardashians” #Persiane, Giulia Salemi e la mamma Fariba Tehrani. Agguerritissime.. in aperta rivalità con le #Professoresse Laura Forgia e Eleonora Cortini.. che hanno atterrato senza alcuna pietà (e volendo.. anche un tantino in anticipo sul fischio iniziale) in una lotta a cuscinate senza esclusione di colpi.

La prova immunità ha così qualificato, di diritto alla terza tappa, la coppia #FratelloeSorella .. permettendo loro di godersi il bonus in una hacienda di lusso con tanto di bacio tra Naike Rivelli e il lama (con la stessa che poco prima aveva baciato anche l’attuale fidanzato, Yari Carrisi). E proprio Andrea Fachinetti si conferma senza filtri in quel sincero rimprovero.. “perchè abbracciare un albero?”.

La vittoria anche questa volta è andata però agli #Antipodi.. Andrea Pinna e Roberto Bertolini con il secondo che ha scherzato sulla finale“Voglio andare a ballare la samba a Rio!”.

Ed è ostilità aperta anche fra gli #Illuminati, Yari Carrisi e Pico Rama, e i penultimi in classifica.. gli #Espatriati Son Pascal e Christian Kang Bachini… con le due coppie che la prossima settimana dovranno dividere equamente lo svantaggio.. trascinandosi dietro  per buona parte del tragitto due nuovi personaggi: Ciccio e Philippe.

 


 

Di chi si tratterà stavolta?