PECHINO EXPRESS 3: VINCONO I COINQUILINI (VIDEO)

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Sono i #Coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis, i vincitori di questa terza edizione di Pechino Express. “Abbiamo vinto perchè siamo due uragani allo stato brado. E siamo amici”… è stato il loro primo commento a traguardo tagliato. Entrati a gioco già iniziato, puntata dopo puntata sono saliti nel gradimento del pubblico per la spontaneità, la capacità di entrare in sintonia con gli abitanti del luogo (soprattutto bambini) e la simpatia. Fino alla vittoria di Bali.

 

 Secondi i #Perez, Amaurys e la moglie Angela. Entrati solo qualche puntata fa sono arrivati dritti in finale grazie alla fisicità da sportivo di lui, ma l’hanno persa probabilmente per la scarsa abilità di lei con le prove puzzle. Il pubblico non gli ha perdonato l’essere entrati a gioco iniziato ma tornano comunque a casa con la medaglia d’argento.

 

Solo terze le #Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia che; svantaggiate sin dall’inizio dalle prove fisiche, si sono arenate nella discesa alla cascata. Unica coppia rimasta in gara del cast originale avrebbero quanto meno meritato di giocarsi la manche finale.

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Felice per la loro vittoria 😛 All’inizio mi stavano antipatici ma poi ho scoperto la loro simpatia ed umanità nei confronti della gente che incontravano (omino che si toglie il cappello!!) Il loro modo di coinvolgere nei loro giochi i bambini era sincero e bello da vedersi 😉 Hanno fatto ridere al pari delle Cougar e si sono meritati la vittoria :mrgreen: Ora però mi piacerebbe avere ancora qualche lunedì con “I meglio di….” :roll:

I commenti sono disabilitati.