PECHINO EXPRESS 3: VINCONO LE COUGAR ED ELIMINANO GLI SPOSINI

ScreenHunter_227

 

Tradizione rispettata a Pechino Express: anche la coppia degli #Sposini (che si era “macchiata” dell’eliminazione di avversari temibili come i #Coreografi e gli #Eterosessuali) alla fine è uscita dal gioco, a un passo dalla semifinale. Dispiace che mai come quest’anno la strategia abbia avuto la meglio, privando settimana dopo settimana i telespettatori delle coppie in realtà televisivamente più forti. La Pina e il marito Emiliano Pepe escono in una puntata, che li ha visti un po’ sottotono (forse anche a causa dell’allontanamento forzato a metà tappa), dopo il guizzo iniziale di lei che metteva in discussione il verdetto sulla loro esibizione di ballo:  “Si stava meglio con la Celentano!”. :mrgreen:   Ma la loro è stata una luna di miele tutto sommato vittoriosa, almeno dal punto di vista del racconto, in cui hanno mostrato buona sintonia e una grande empatia con le popolazioni incontrate.

A decretare la loro eliminazione sono state le #Cougar: le vincitrici di tappa, ancora una volta, hanno preferito incomprensibilmente salvare i più deboli, ovvero le #Cattive e sacrificare invece chi poteva intralciare la loro finale.  In buona posizione i #Coinquilini, seguiti dai #Perez che, nonostante un affiatamento non proprio invidiabile 😕 , hanno avuto la possibilità di scalare di un posto grazie alla vittoria nella prova- vantaggio.

Ma anche stavolta i momenti migliori li ha regalati lo scambio di coppie. L’abbinamento sicuramente più azzeccato tra Eva Grimaldi e Stefano Corti, con risvolti da stanza rossa delle Torture (quella di una cella per la verità) degni delle “Cinquanta Sfumature” ….e lei che, prima di baciarlo (“cinematograficamente”… of course :mrgreen: ) ha tenuto a definire i rispettivi ruoli: “Io sono una mistress, tu uno slave?”  😳

 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Buon affiatamento anche per La Pina e Angelina, auto-ribattezzatesi “Licia Colò e Gabriella Golia” pur di scroccare vitto e alloggio; ed Emiliano Pepe e Amaurys Perez (i nuovi  #Immigrati) che si struggevano per la lontananza, mentre le rispettive mogli se la godevano coi nuovi compagni di viaggio. Incredibile come una donna, tutto sommato minuta come Angela, riesca a trasformare un gigante buono come l’ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle” in un metro e novanta (o quanto è :roll: ) di paura: “Se mia moglie è già lì, speriamo non sia incaxxata con me” :mrgreen:

Il ricongiungimento più emozionante, a sorpresa, è stato però quello tra Stefano e l’amico (e coinquilino) Alessandro:“Ci siamo trovati prima degli altri perchè quando due persone si vogliono bene come noi, si attraggono e si ritrovano”. Partiti in sordina, e un po’ osteggiati per la progressiva sostituzione ai #Fratelli, sono forse la coppia che ha dato più ritmo alle puntate strappando diverse risate (come nella retata simulata) ma anche belle emozioni nel confronto con i più piccoli 

Momento peggiore della serata, manco a dirlo, quello in cui Costantino s’è ingoiato una testa di pistrello.. fritto  😐

 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Commenta sul Blog!

  1. Sole

    I love #coinquilini <3 Mi piace un sacco il loro viaggio, divertente e commovente al tempo stesso. I momenti con i bambini sono stati fantastici. Mi sono sembrati spontanei, sinceri nel divertire i bambini e divertirsi con loro. Al loro ingresso li ho detestati, poi, tappa dopo tappa, sono diventati, per me, la miglior coppia di viaggiatori di tutte e tre le edizioni di Pechino.

    Anche gli #sposini sono stati dei gran bei viaggiatori, purtroppo per loro l'eliminazione se la son cercata. L'eliminazione degli #eterosessuali pesava sui loro zaini. Il karma di Pechino non tradisce.

    I Perez per me sono come le #immigrate. Una coppia di viaggiatori insulsa. Spero siano la prossima coppia a salutare.

  2. taby taby

    però questa filosofia di eliminare i migliori è davvero poco sportiva, questo è un programma oltre che sportivo anche molto umano, per questo il gioco non ne risente. io spero vincano le cattive il loro humor mi fa piegare!

  3. Lady G. Lady G.

    Io tifo per i coinquilini e spero che vincano. L’eliminazione degli sposini era prevedibile da parte delle cougar che si portano in finale quelli che a parer loro sono le più deboli ……. ma io starei attenta alle sorprese perché le cattive hanno dato un chiaro segno di umanità commuovendosi nel lasciare l’ultima famiglia 😥 I Perez sono già stati graziati nella separazione anche se, per ora, solo momentanea 😈 ma il paragone di Amaurys tra l’approccio di Angela a Fidel Castro la dice lunga :mrgreen:

    P.S.: ringrazio vivamente di essermi persa l’ingoiamento della testa di pipistrello ❗ ❗

I commenti sono disabilitati.