PECHINO EXPRESS 3: SOFIA ODESCALCHI E UBERTO MARCHESI, I BENESTANTI (VIDEO)

Continua la “marcia di avvicinamento” alla prima puntata di Pechino Express 3 – Ai Confini Dell’Asia, in onda su Raidue da domenica 7 settembre.

La pagina facebook ufficiale del reality ci regala un nuovo filmato per iniziare a conoscere un po’ meglio le 8 coppie in gara (potete poi dirci QUI quale preferite).

 

Screen_PechinoExpress3

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, sono i #BENESTANTI.  Principessa appassionata di moda, fisico allenato e sportivo, lei si definisce il braccio della coppia.. provocando però subito la reazione quasi stizzita di lui che tiene a precisare “siamo quattro braccia e due menti semmai”.  Quando gli chiedono perchè la decisione di partecipare al programma il giovane studente di scienze politiche risponde strappando un sorriso.. “Il mio obiettivo è conoscere tutti i sei miliardi e rotti di abitanti nel mondo quindi non vedo l’ora di partire e conoscere anche quell’angolo di mondo. I miei genitori mi hanno detto buon viaggio. E’ la prima vacanza che non mi deve pagare mio padre, per quanto non sia una vacanza. Non gli costerò per tutto il tempo in cui starò lì. Quindi è anche un risparmio. E poi vivrò con 1 euro al giorno che mi hanno detto un po’ tutti sarà una lezione di vita”

E se per lui l’accessorio irrinunciabile in valigia è il papillon, Sofia si mostra sicuramente più pratica nel menzionare fasce per capelli e creme solari. Ma la vera fatica ammette sarà stare lontana dai social e non poter condividere attimo per attimo di questo viaggio su Instagram.

Non li spaventa dover viaggiare in autostop per cui hanno già pronta la strategia… “Lei potrà fare finta di essere incinta. A seconda dell’urgenza sceglieremo a quale mese”  :mrgreen: e puntano al traguardo finale, magari con sorpresa…  “Spero che il viaggio finisca a Bali perchè confido in un matrimonio una volta arrivati in Indonesia” :mrgreen: