PECHINO EXPRESS 3: PRIMA PUNTATA (VIDEO)

E’ partita dal Myanmar (Birmania) la terza edizione di Pechino Express, che arriverà ai confini dell’Asia fino alla tappa conclusiva di Bali.

Se replicare gli ingredienti dello scorso anno poteva risultare difficile, con personaggi come la Marchesa o Corinne Clery da subito molto amati, non ha invece deluso il nuovo cast! Le 8 coppie, chi più chi meno tutte meritevoli, hanno mostrato sin da subito carattere e buon affiatamento..  con qualche personaggio in evidenza già alla prima puntata: Eva Grimaldi.. Alessandra Angeli detta Angelina, e Alessandra Celentano su tutti.

 

 

Due i momenti cult della serata: -il comprensibile shock con cui la #Cougar, Eva Grimaldi, ha accolto il rutto in faccia di un’abitante del luogo per aver chiesto cibo e riparo per la notte

 

Screen_PechinoExpress

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

– e la prova che ha visto i viaggiatori impegnati a resistere agli assalti delle scimmie del Monte Popa,  😯 mentre carichi di banane completavano la salita al tempio: “Col caxxo che me le faccio prendere dalle scimmie, tra me e loro la vera bestia sono io” ha commentato sicura Angelina prima di cimentarsi nella scalata, mentre la compagna di viaggio, Antonella Ventura, affrontava qualche problema in più.  😯

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

E a dispetto del peso, Angelina si è cimentata in vere e proprie arrampicate su mezzi di trasporto di fortuna senza battere ciglio (“Voglio diventare famosa per i miei carpiati sui pick up”) mostrando grande competitività… e con la stessa nonchalance ha rifilato uno sportivissimo,ma altrettanto sentito, “CREPA” a Clementino che la sbeffeggiava dopo un sorpasso. Sono stati però lui e il fratello Paolo ad aggiudicarsi la prima immunità di quest’edizione, grazie all’abilità di quest’ultimo nel “parlare con le capre”. Riposo ristoratore in una location da sogno per loro, con visita guidata alle meraviglie della Regione. Al palo Luca Betti e Michael Lewis, gli #Eterosessuali (che sono un po’ gli sportivi di quest’anno e in quanto tali favoriti per la vittoria) e le #Immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez  probabilmente ,e inspiegabilmente vista la categoria, a causa del loro inglese. (“I need one passaggio” cit.  :mrgreen: )

La penalità è andata invece ai #Benestanti, Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, che sono stati costretti a trascinarsi per un bel pezzo di strada una capretta di nome Cornelia.

I meno interessati alla classifica e anche i più teneri, sono forse gli #Sposini, con La Pina che si è commossa per la disponibilità della gente del luogo, e il marito Emiliano Pepe felice di “fare banda” con i bimbi. Da Instagram la dedica di lei a lui:

Screen_PechinoExpress

 

E’ toccato ai #Coreografi, vincitori della tappa, indicare chi eliminare. E salvate dalla busta le #Immigrate hanno promesso: “Mo’ sono caxxi vostri. E’ una competizione? E allora si farà alla latino americana e alla napoletana”.

 

E per la puntata di stasera gli indizi web sembrano promettere un gradito ritorno..

 


One thought on “PECHINO EXPRESS 3: PRIMA PUNTATA (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Cavolo mi sono persa la prima puntata 🙁

Comments are closed.