OSCAR BRANZANI, A SPERLONGA CON LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI SUOI FOLLOWERS..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Rientrato già da diversi giorni al quotidiano tran tran dopo la lunga vacanza passata in Sardegna con la fidanzata Eleonora Rocchini (QUI e QUI i precedenti post).. con lei e gli amici l’influencer napoletano Oscar Branzani sta trascorrendo ancora al mare il suo weekend, nell’altra località del cuore in cui la coppia è solita godersi l’estate, Sperlonga. E tra una dormita al sole o sotto l’ombrellone ed uno scatto in posa con i costumi in coordinato, anche l’imprenditore come molti suoi colleghi si è sottoposto al giochino social innescato dalla nuova funzione Instagram del “Fammi una domanda”.. per soddisfare le curiosità dei fans sul suo lavoro e naturalmente sulla sua storia nata a “Uomini & Donne” con l’ex corteggiatrice toscana. Quella più gettonata, nemmeno a dirlo, è stata ancora una volta sulle possibili e ravvicinate nozze con la bella fiorentina, “ormai il vostro pensiero fisso ???” ha sottolineato il giovane campano, che più volte aveva in precedenza espresso il desiderio di avere piuttosto prima un figlio dalla compagna, con cui è comunque già andato a convivere e che gli è al fianco ormai da oltre due anni..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Oscar, che da buon napoletano ha ammesso di essere ovviamente molto geloso di Eleonora ed ha dichiarato di aver capito subito che lei sarebbe stata la sua scelta in tv, ha inserito le sue risposte nelle immagini con lei e glissato con un’espressione giocosa sulle curiosità più personali..

 


 

 

 

Qui sotto, in gallery, la carrellata con le foto più recenti dei due fidanzati nella località tirrenica e, nelle settimane scorse, ancora a Porto Cervo..

 


2 thoughts on “OSCAR BRANZANI, A SPERLONGA CON LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI SUOI FOLLOWERS..

  1. Lady G. Lady G.

    Carina la nuova applicazione di Instagram, peccato sia sfruttata male da parte di chi, teoricamente, dovrebbe porre domande che facciano meglio conoscere il personaggio seguito.
    Domandare a Branzani:”Quando vi sposate?” è una domanda superflua. E’ noto a chiunque che LEI è l’unica favorevole a questo evento (come qualsiasi ragazza NORMALE della sua età con sani principi) ed è LUI che, evidentemente, ha paura di impegnarsi a vita. Perché è esattamente questo che è un matrimonio, un impegno a vita di reciproco sostegno in buoni e brutti momenti, un rinverdire il rapporto continuo (e non appendere il cappello al chiodo 😉 ) un rispetto reciproco che non deve mai tradire la fiducia data, un confronto quotidiano sugli insegnamenti da dare ai figli ecc.
    Comunque la base del matrimonio sta nelle parole A VITA!!!!
    Se il Branzani non si sente di impegnarsi A VITA ha tutto il diritto di trattenersi ma lei merita di sognare ed aspettarsi il matrimonio chiunque sia la persona che glielo proporrà. Se é il Branzani a proporglielo è meglio visto che è di lui che è innamorata ma prima di tutto, visto che ne ha le capacità, non deve perdere stima e rispetto di sé stessa.
    Troppo comodo blaterare che per lui è come se lo fossero sposati (NON LO SONO!!!) e peggio è blaterare che lui vorrebbe dei figli da lei. I figli non sono esattamente un cucciolo di cane e per crescere bene hanno bisogno di amore, valori, esempi di vita e……. un padre coraggioso 😀 😛

    • Lady G. Lady G.

      P. S. Resta inteso che io sarò presente con il mio “segui” quando capitolerà ?????? sempre che non lo abbia già fatto in privato ? come del resto sarebbe giusto fare ?? Nel caso poi avesse modo di leggere qualche mio post ?? vorrei ricordargli che se la Rocchini (non è Branzani ma ROCCHINI!!!) dovesse lasciarlo ora, a lui non spetterebbero neppure le visite ad Ares ??????

Comments are closed.