LE NOZZE DI ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI

Nozze da favola per la bellissima Elena Santarelli che lo scorso 2 Giugno ha sposato dopo 9 anni di fidanzamento e la nascita di un figlio, Giacomo, il suo Bernardo Corradi. La sposa, elegantissima in uno stupendo abito di Alberta Ferretti con velo in pizzo francese è arrivata all’altare con soli 20 minuti di ritardo. Questo matrimonio è stata una vera e propria fiaba: l’intero Borgo San Felice (in provincia di Siena, luoghi natali dello sposo) affittato per l’occasione, il neo marito che le ha dedicato “A thousand years” facendo apparire con un gioco di luci sia la musica sia il testo della canzone sulla facciata della chiesa, un paggio della contrada del Bruco a cui Bernardo appartiene che omaggia la sposa con dei fiori, 5000 rose bianche e rosa, 2000 ortensie e 2300 peonie, il catering curato dal ristorante tre stelle Michelin “Da Vittorio”, torta a tre piani con una ironica immagine di Elena che trascina via lo sposo e spettacolo di fuochi d’artificio finale con cambio d’abito (questa volta cortissimo e sempre firmato Alberta Ferretti) per la showgirl. Come in tutti i matrimoni gli intoppi e gli aneddoti divertenti non sono però mancati: la sposa che dimentica il bouquet a casa e la wedding planner Alessandra Grillo che rimedia raccogliendo alcuni fiori da una pianta, Elena che vede Bernardo sull’altare ed esclama “amore ma quanto gel ti sei messo?!”, il piccolo Giacomo che ha fatto da paggetto e prima si arrabbia perchè sulla torta non c’era anche la sua foto e poi afferma “mamma perchè non andiamo a letto io, tu e papá?”, il prete che chiede una foto con gli sposi promettendo di non metterla su facebook . A festeggiare i neo sposini più di 250 invitati tra cui molti volti noti come Totò Di Natale e la moglie Ilaria, Elena Barolo e Alessandro Martorana (che ha cucito l’abito dello sposo e del figlio Giacomo), Federica Fontana con il marito Felice, Pippo Pancaro con la moglie Vincenza Cacace, Massimo Ghini e la moglie Paola, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Alessia Marcuzzi e il compagno Paolo Calabresi. Grande assente Belen Rodriguez che ha dovuto rifiutare l’invito a causa di stanchezza e troppo lavoro ma, a detta della stessa Elena, è stata molto generosa con gli sposi. Invitato speciale alle nozze Gabriele Parpiglia che ha curato in esclusiva il servizio per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. E ora manca solo un fratellino o una sorellina per Giacomo… “abbiamo l’etá per farlo e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei almeno altri due figli” afferma Elena… e le fa eco Bernardo “non abbiami voglia di lasciare Jack da solo”….sperando sia per sempre “ho letto di coppie che si sono divise dopo essersi giurate amore eterno di fronte a Dio. Mi sento che io non sarò mai vittima o complice di addii e separazioni. Però tocco ferro” dice ridendo Elena.

Commenta sul Blog!

  1. claudia2

    belen stanca per il troppo lavoro? ma niente di più del suo consueto lavoro anzi di meno perchè non è nemmeno in televisione. Eppure non si è mai fatta mancare niente!

  2. SARA M. SARA M.

    Comunque l’abito di Ferretti scelto da Elena era un classico ma molto prezioso e elegante!! bella anche l’acconciatura!

  3. venus

    auguri!!

  4. Calla

    Quando mi sono sposata io il prete mi ha detto: le campane alle 11 suonano e tu devi essere qui neanche n’è un minuto mi ha concesso e sapeva che dovevo fare quasi 90 km prima di arrivare

  5. lucy

    sembravano tutti presi piu’ dal servizio fotografico che dal matrimonio……molto patinato ma con poco patos…..tutto bello ma molto freddo senza tante emozioni…..molto ma molto diverso dalla mia idea di matrimonio se mai un giorno dovessi sposarmi….

  6. taby taby

    bellissima

  7. soniaa

    eh solo 20 minuti di ritardo? il mio parroco sostiene che per rispettare la tradizione ne bastano 3 ,oltre non ti sposa ,giustamente

I commenti sono disabilitati.