NOTTI SUL GHIACCIO 3: ELIMINATI VALERIA MARINI E GIULIO BASE. MANUELA DI CENTA FUORI DALLA GARA PER UN INFORTUNIO.

NOTTI SUL GHIACCIO 3 - Giulio Base eliminato

 

Sono due gli eliminati vip al termine della terza puntata di Notti sul Ghiaccio 3 (2.793.000 telespettatori, share del 13,45% Fonte:TvBlog): Valeria Marini, uscita sconfitta dallo spareggio al televoto aperto dalla scorsa settimana, e Giulio Base, rientrato inizialmente in gioco, ma alla fine ugualmente eliminato nonostante la grande ironia.

Ma la gara perde anche Manuela Di Centa, costretta al ritiro a causa di un infortunio muscolare, non senza aver però prima incassato le scuse di Enzo Miccio, per le uscite poco felici che il giurato aveva avuto sulla sua femminilità. E proprio il mea culpa dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle offre l’occasione per un nuovo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura.

Si salvano Giorgio Borghetti, Stefano Sala, Barbara De Rossi, Emanuele Filiberto (amatissimo dal pubblico, un po’ meno dalla giuria) e il bravissimo Giorgio Rocca, che è forse quello che sin qui sui pattini ha osato di più, e porta a casa l’esibizione migliore della serata.

 

ScreenHunter_320

ScreenHunter_321

ScreenHunter_325

 

 

Ma la vera standing ovation del pubblico è stata tutta per la coppia ospite Ondřej Hotárek e Valentina Marchei …e per Gabriella Pession, scesa in pista con sorprendente grazia al fianco dell’ex campione di danza Maurizio Margaglio

E voi, avete visto la puntata? Per chi fate il tifo e chi vorreste fosse il concorrente ripescato?