NOTTI SUL GHIACCIO 3: ELIMINATI IN SEMIFINALE GIORGIO BORGHETTI E VALERIA MARINI

NOTTI SUL GHIACCIO 3 - Giorgio Borghetti e Valeria Marini eliminati

 

 

Ad un passo dalla finale, due nuove eliminazioni (entrambe, tutto sommato, meritate) si sono abbattute sulla gara di Notti sul Ghiaccio (2.778.000 telespettatori, share del 13,85%Fonte: Tvblog): quella dell’attore Giorgio Borghetti e quella di Valeria Marini, che in settimana aveva vinto il ripescaggio. Il primo, caduto rovinosamente sull’esibizione a petto nudo ispirata a Dirty Dancing, era stato salvato contro ogni pronostico dalla giuria, e in particolare da Gabriella Pession che ne aveva esaltato il coraggio e la danza con un verdetto, poi ribaltato invece dal televoto.  La seconda, al centro di uno scontro con Selvaggia Lucarelli, bloccato sul nascere da Simona Ventura al grido di “non cadere in questa pesca al tonno, dove il tonno lo fai tu”, è caduta.. letteralmente.. sulla prova abilità con birilli e asticelle.  E così, dal ballottaggio a tre, inaspettatamente, è uscita finalista Chiara Mastalli.

 

 

 

Ma il migliore della serata è stato ancora una volta Giorgio Rocca , lanciatissimo ormai anche nei sollevamenti più difficili:

 
NOTTI SUL GHIACCIO 3 - Giorgio Rocca

 

 

 

In pista sono scesi anche Victoria Silvstedt e Fabrizio Frizzi, che è stato protagonista di un divertente momento musicale con il giovanissimo Stefano Sala nel ricordo di Toy Story. E poi, ancora la coppia di campioni Ondřej Hotárek e Valentina Marchei.

 

 

E voi, avete visto la puntata? Chi meriterebbe di vincere la finale?