NOTTI SUL GHIACCIO 3: AL TELEVOTO VALERIA MARINI E GIULIO BASE. MILLY CARLUCCI DEDICA LA SERATA ALLA MADRE SCOMPARSA IN QUESTI GIORNI (VIDEO)

  NOTTI SUL GHIACCIO 3 - Giulio Base vs Valeria Marini

 

 

Nessun verdetto al termine della seconda puntata di Notti sul Ghiaccio 3 (3.041.000 telespettatori, share del 14,24% Fonte:TvBlog), che si è conclusa con la sfida a due per la salvezza tra Giulio Base e Valeria Marini, e il cui esito sarà comunicato solo all’inizio della prossima serata, così che il televoto possa rimanere aperto per tutta la settimana.

Ma, il momento sicuramente più toccante è stata la dedica, che la conduttrice Milly Carlucci, colpita questa settimana dal lutto, ha voluto fare sul finale alla sua mamma, dopo aver condotto lo spettacolo sino alla fine e con grande professionalità nonostante l’enorme dolore. E con la voce incrinata dalla commozione ha concluso: “Voglio fare una dedica finale. Questa per me è stata una serata molto lunga, particolare. Io vengo da un momento personale molto difficile. Voglio dedicare questa serata alla persona che per me significa tutto, che mi ha insegnato a vivere, che mi ha insegnato a pattinare, che mi ha insegnato il coraggio. Ed è la mia mamma. Alla mia mamma io dedico questa serata e lei mi guarda da lassù”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Nel pomeriggio, l’unico accenno al momento difficile che la conduttrice stava vivendo era apparso sul suo blog ufficiale: “Cari amici e care amiche, che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata, perchè mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità. Ora sono qui negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa, e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva “che ci fai qui, vai a lavorare”. E alla fine anche per me, perchè essendo in studio avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi”

 

Da segnalare, ancora qualche scintilla in giuria… non tanto tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, come magari ci si poteva aspettare e con la conduttrice che ha incassato con il sorriso anche le frecciatine più pepate…ma tra Selvaggia e Enzo Miccio.

Ospiti a bordo pista, Federica Sciarelli e Flavio Insinna.

 

 

E voi avete visto la puntata? Cosa ne pensate?