MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: DAKOTA JOHNSON E TILDA SWINTON, PROTAGONISTE PER LUCA GUADAGNINO DI “SUSPIRIA”. E LA PASSERELLA DEGLI INFLUENCERS.. MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, CAMILLA MANGIAPELO..

  "MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA" - Tilda Swinton e Dakota Johnson protagoniste di "Suspiria"

 

 

Altre due pellicole “in concorso” sono state presentate ieri alla 75esima edizione della rassegna cinematografica di Venezia:.. “Peterloo” del regista inglese Mike Leigh, che racconta della sanguinosa repressione avvenuta a Manchester nel 1819, quando la folla di manifestanti radunatasi per una pacifica protesta fu caricata dalla cavalleria militare, che lasciò dietro di sè un elevato numero di morti e feriti.. e “Suspiria”, il tributo-remake diretto da Luca Guadagnino dell’horror movie di Dario Argento, ambientato tra le fila di una compagnia di danza, che ha portato alla proiezione le sue stars internazionali.. Dakota Johnson, sul tappeto rosso (come al photocall) in un abito di Dior.. Tilda Swinton, in Haider Ackermann (pure al photocall).. e la giovane Chloe Grace Moretz in Louis Vuitton..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma, al “Lido”, hanno sfilato anche la giurata Naomi Watts in Dior, l’attrice Cate Blanchett in Armani Privè, Marica Pellegrinelli (moglie di Eros Ramazzotti) in Alberta Ferretti, Madalina Ghenea, Matilde Gioli in Ermanno Scervino, Carolina Crescentini in Alberta Ferretti.. dal “Grande Fratello Nip”, Giovanni Masiero e la moglie Francesca Rocco.. e, da “Uomini & Donne”, le ex corteggiatrici ed ora influencers.. Beatrice Valli, che con il compagno e modello Marco Fantini è stata protagonista di un bacio sul “red carpet”.. e Camilla Mangiapelo..