MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: IL RED CARPET DI “BIRDMAN”. E I SELFIE IN PASSERELLA

Si è tenuta ieri sera la cerimonia d’apertura della 71esima edizione del Festival di Venezia, partito subito con un parterre di grandi nomi, il cast di “Birdman”, tutto in passerella: il protagonista Michael Keaton, Edward Norton con la moglie, e la bellissima Emma Stone paparazzata a baciare il fidanzato Andrew Garfield, che l’ha accompagnata in laguna. Assente un’altra delle protagoniste, Naomi Watts. Il film di Alejandro Gonzalez Inarritu, che narra la storia di un supereroe decaduto (o meglio decaduta è la carriera dell’attore che lo impersonava che tenta il grande rilancio nobilitante a teatro) ha strappato solo recensioni positive.

 

 

Sul red carpet anche la madrina della Mostra, Luisa Ranieri.. poi Moran Atias, Bianca Balti, Barbara D’Urso… e la coppia del Grande Fratello 13,Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero.

 


4 thoughts on “MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: IL RED CARPET DI “BIRDMAN”. E I SELFIE IN PASSERELLA

  1. moni89 moni89

    C’è modo di rivedere il Red carpet?

  2. Avatar soniaa

    la Ranieri, austera ma bellissima,elegante nel suo bellissimo abito di un taglio e confezione perfetto,la Emma decisamente troppo osè la scollatura ,mastronardi a parte le altre non so chi siano e per gli abiti no-comment

  3. annavita annavita

    Francesca,
    condivido,la Ranieri stupenda,chapeau !

    le altre non pervenute,compresa barbarella -.-

    gracias M

  4. Avatar francesca

    Bellissima la Ranieri, è una donna estremamente elegante. Ma i gieffini a che titolo erano li?

Comments are closed.