“MAURIZIO COSTANZO SHOW”: SIMONA VENTURA, BELEN RODRIGUEZ E IVA ZANICCHI PRESENTANO “SELFIE- LE COSE CAMBIANO”. MA ENTRA ANCHE ANDREA IANNONE.. (VIDEO)

"MAURIZIO COSTANZO SHOW" - Simona Ventura e Belen Rodriguez ospiti

 

 

Sul palco del “Maurizio Costanzo Show”, ospite della seconda puntata del nuovo ciclo del talk show condotto da Maurizio Costanzo, ieri in onda si è vista, tra gli altri, anche Simona Ventura, intervenuta per promuovere la seconda stagione di “Selfie – Le cose cambiano”, che ripartirà su “Canale 5” da Lunedì 8 Maggio.. “Secondo anno. Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40 mila richieste che abbiamo ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’Azienda, perchè un programma che viene fatto due volte in un anno di questi tempi è davvero un miracolo” ha spiegato la conduttrice. E con lei c’erano anche le due new entries, Belen Rodriguez, sul cui arruolamento la stessa SuperSimo ha preannunciato..“Sarà bello e sono felice che Belen abbia accettato. Lei ha un ruolo da battitrice libera. Sarà ambasciatrice del popolo”.. e Iva Zanicchi, che già al lavoro come mentore ha invece svelato.. “Ho già iniziato. E mi sono anche già commossa, anche se non voglio raccontare nulla. Sono andata a Catania e ho trovato un caso veramente carino, di un ragazzo bello e umano”.

Ma nel cast fisso torneranno anche Stefano De Martino, sempre mentore, e Tina Cipollari, che sarà ancora seduta in giuria.

Alla conduttrice il giornalista ha, quindi, chiesto della sua amicizia, che lei stessa aveva spiegato si fosse parzialmente incrinata in una precedente puntata de “L’Intervista” (QUI per rileggere le sue parole), con la collega “suocera” Mara Venier.. “No ma non abbiamo litigato. Non è vero. Invece, siamo in un momento di “volemose bene”, perchè veramente siamo amiche da prima dei nostri rispettivi”.. ha chiarito Simona, tanto da ribadire che non avrebbe alcun problema a lavorare con lei.. “Assolutamente. Io non ho problemi, anzi. Le cronache raccontano quello che vogliono raccontare. Però io di problemi non ne ho, anzi. Lavorare con Mara sarebbe un “plus” e non un “minus”.

Quindi la showgirl argentina.. che al suo ritardato ingresso ne aveva approfittato anche per togliersi un sassolino contro il padrone di casa, “colpevole” di aver espresso in un’intervista la possibilità che lei se ne tornasse in Argentina.. ha ritrovato, per la prima volta al suo fianco in tv come ospite, il fidanzato Andrea Iannone, sollecitato ad entrare. “Voglio sapere come ti hanno convinto”.. ha chiesto ad alta voce Belen, mentre il pilota prendeva posto accanto a lei. E, spinto a parlare della presenza della fidanzata ai box, le ha così rivolto una tenera dichiarazione.. “Ogni tanto viene a farmi compagnia. La prima volta che è venuta ho vinto, quindi, diciamo che per me è sempre un piacere. Ovviamente io sono innamorato, è la mia vita, quindi per me è bellissimo”..  per poi canzonarla davanti al suo imbarazzo.. “Stiamo parlando del mio sport. Anche di te, comunque. Non lo nascondiamo”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO