“MAURIZIO COSTANZO SHOW”: ALBA PARIETTI BALLA CON STEFANO DE MARTINO, AMBRA ANGIOLINI CONVINCE MAURIZIO COSTANZO. E POI PAOLA BARALE..

"MAURIZIO COSTANZO SHOW" - Samantha De Grenet, Eleonora Daniele, Stefano De Martino, Paola Barale, Stefano Bettarini, Ambra Angiolini, Alba Parietti ospiti

 

 

In una puntata più scoppiettante del solito del suo “Maurizio Costanzo Show”.. dove i numerosi ospiti intervenuti sul palco.. tra cui, il ballerino napoletano Stefano De Martino, l’ex naufraga dell’ultima edizione dell’“Isola dei Famosi”, Samantha De Grenet, e il suo inviato Stefano Bettarini, Paola Barale, Ambra Angiolini, Alba Parietti e la conduttrice di “Storie Vere”, Eleonora Daniele.. hanno anche offerto diversi spunti di gossip.. il conduttore Maurizio Costanzo ha ricevuto la “standing ovation” del pubblico presente, per il cha cha cha improvvisato con l’attrice, ex stella di “Non è la Rai”. Dopo la cronaca.. e una veloce disquisizione sull’attaccamento per gli animali, collegata al caso di un cane salvato dal suo cattivo padrone, che ha dato l’assist a De Martino per ricordare.. “Io ho sempre avuto dei cani. In questo momento no, perchè viaggiando molto per lavoro non riuscirei a gestirlo bene, soffrirei io per lui. Il cane ce l’ha Emma (Marrone), pensa. E’ bellissimo, è un bulldog e si chiama Gaetano, è simpaticissimo”.. si è, quindi, parlato di amori e tradimenti.. offrendo lo spunto al giornalista per chiedere a Paola Barale.. “Sei innamorata?”. Il conduttore non si è arreso al silenzio, con cui lei ha glissato sulla risposta.. e, più tardi, ci ha quindi riprovato.. “Ma, secondo te, Raz Degan è ancora innamorato di te?”. Nuovo silenzio della “Bionda”, che nel replicare ha sviato ancora il discorso.. “L’hai avuto qua, potevi chiederlo a lui. Perchè lo chiedi a me?”. Il giornalista ha quindi chiesto un parere anche alla “regina” Samantha De Grenet, che si è detta certa.. “Lui secondo me è ancora innamorato pazzo di lei”.. mentre la Barale ne ha approfittato per svelare qualche retroscena della parentesi vissuta in Honduras.. dove, trattata a tutti gli effetti come una naufraga, anche dalla produzione che a fatica la salutava, ha avuto modo di “assaggiare”, anche se per poco, tutte le scomodità e i disagi vissuti dagli altri concorrenti. “E’ come andare in un’isola bellissima, togliete tutte le cose meravigliose che ci sono, a parte il mare e i tramonti.. e restano solo le più orrende, in uno spazio ristretto”.. ha raccontato, mentre il padrone di casa ha chiesto lumi sulle dinamiche che avevano visto al centro dell’attenzione proprio la De Grenet. Quindi Costanzo, che ha tenuto a sottolineare l’amore ancora vivo nel pubblico per Paola Barale, ha caldeggiato che la conduttrice possa presto tornare in televisione con un programma tutto suo.

Con Alba Parietti, protagonista nel corso degli anni di numerosi “Uno contro tutti”, il discorso è finito, quindi, sull’amore ritrovato e poi di nuovo interrotto con l’attore francese Christopher Lambert.. “Non lo amavo più.. Pensavo, dopo vent’anni e la grande passione.. Ho deluso tutti, perchè tutti speravano nel grande ritorno di fiamma. Mi dicevano.. “Che bello, come siete felici”.. e a me spiaceva dire.. “Ma veramente no”. I miei migliori amici, in parte, sono miei ex fidanzati. Proprio perchè l’amore è terminato con una grandissima forma di rispetto e di amicizia. Io non ho mai mancato di rispetto ad una persona, che non mi abbia prima mancato di rispetto”. La soubrette torinese ha, a tal proposito, raccontato anche l’aneddoto, legato ad un altro ex, che l’ha vista stampare sul volto del malcapitato, in un ristorante a Formentera, uno schiaffo terrificante.. dopo che questo si era a suo dire mostrato, a poche settimane dalla loro rottura, in compagnia della nuova fiamma. E se Stefano Bettarini.. che attualmente si è dichiarato single.. ha negato di avere ricordi in merito ad eventuali “botte” ricevute da donne.. pur ammettendo.. “Uno stinco di santo, l’ho sempre detto, non lo sono mai stato”.. lo stesso conduttore ha confidato di aver ricevuto uno schiaffo in passato. “Uno solo?” l’ha canzonato Ambra, subito bonariamente ripresa.. “Te secca?”. E lui e l’attrice hanno quindi avuto modo di ricordare la recente scomparsa dell’amico Gianni Boncompagni..Ho un ricordo molto bello e ce l’ho più da adulta, adesso, che ne apprezzo di più il valore. Negli anni ho anche detto, forse il contrario in certe occasioni. Io devo davvero tutto a quest’uomo, ma non lo dico adesso perchè purtroppo non c’è più. Lui è quello che davvero mi ha resa molto più speciale di come in realtà ero. Ha costruito su di me un’immagine, che a me stava molto stretta, ma poi lavorandoci nel tempo è quella che mi ha fatto arrivare a tanti lavori diversi, perchè ha lavorato su ciò che non era comune e non doveva essere mai banale. Mi ha insegnato questo e io continuo a vivere di rendita. Lo ringrazierò all’infinito per questo”.. ha ammesso Ambra, che ha poi parlato del suo ruolo di mamma e del suo attuale rapporto con l’ex compagno, Francesco Renga..

 Eleonora Daniele, invece, collegandosi al riferimento fatto al fratello scomparso, malato di autismo, ha voluto rivolgere un appello ai genitori perchè vaccinino i propri figli. Quindi ha confermato l’imminente matrimonio, dopo quattordici anni di fidanzamento.. “Ci sarà tra poco, finalmente ci siamo messi d’accordo sul dove.. al lago di Bracciano. Ci siamo decisi”

E ancora, proprio sulla scia della recente esperienza come ballerina sulla pista di“Ballando con le Stelle”.. Alba ha accettato di lanciarsi in una salsa accompagnata da De Martino. Non poteva mancare, da parte del conduttore, anche un riferimento alla ex moglie di quest’ultimo, Belen Rodriguez.. “Ci siamo già detti le cose in faccia, tramite avvocato e poi abbiamo fortunatamente raggiunto un equilibrio. Pensa che litighiamo molto meno di quando stavamo assieme”.. ha svicolato lui, che nella successiva osservazione sulla puntualità della showgirl argentina, in riferimento ad una precedente puntata del talk show che l’aveva vista ospite (QUI), si è quindi limitato a dire.. “La vorrei difendere, ma su questo argomento non ho le armi”. Poi è toccato ad Ambra provare a convincere il conduttore e, dopo essere riuscita a trascinarlo a centro palco a ritmo di musica con lei, ha scherzaro.. “Meno male che non c’era la Lucarelli, sennò ci massacrava. Ci è andata bene”. La consueta passerella finale di tutti gli ospiti ha chiuso la serata..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO