“MATTINO 5”: SCONTRO IN DIRETTA, A DISTANZA, TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E FABRIZIO CORONA, CHE HA ABBANDONATO IL COLLEGAMENTO..

"MATTINO 5" - Alessandro Cecchi Paone vs Fabrizio Corona

 

 

Sollevato dalla sentenza a lui favorevole che gli permetterà di continuare la sua vita ed il suo percorso fuori dal carcere.. Fabrizio Corona, annunciato questa mattina in collegamento con “Mattino 5” dalla conduttrice Federica Panicucci e presto irritato per le dichiarazioni rilasciate ai microfoni della stessa trasmissione sulla sua persona da Lele Mora, chiamato anche a confrontarsi a distanza con Alessandro Cecchi Paone.. che a lui aveva fatto riferimento nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”, nella sua provocazione alla collega di reality Silvia Provvedi (QUI il vecchio post).. e del quale l’ex re dei paparazzi aveva, di conseguenza, parlato in veste di ospite da Piero Chiambretti (QUI e QUI).. dopo un paio di battute incassate e rese al giornalista e divulgatore ha lasciato la sua postazione di intervistato, abbandonando la location scelta per il suo intervento in diretta.

Se l’ex inquilino “vip” ha, infatti, ribadito e confermato il giudizio già in precedenza espresso su Corona.. “Lo dico da 10 anni.. Ci siamo incontrati solo in alcuni studi televisivi e l’ho detto anche quando lui veniva osannato dal pubblico.. (..) Il mondo che rappresenta Corona è un mondo, dal mio punto di vista, profondamente sbagliato.. (..) Mi occupo del fenomeno mediatico e non della persona, nè degli aspetti giudiziari.. Lei è un fenomeno terribilmente pericoloso, una “cattiva compagnia” come si diceva una volta (..) Non mi sono mai occupato di lei e non lo farò mai.. Mi occupo del fenomeno mediatico Corona, che nessuno osa criticare e io da 10 anni.. anche quando lei era famoso e potente.. ho sempre criticato.. Mai attaccando la persona, a differenza di quello che fa lei.. Questa è la differenza profonda tra me e lei: io non alludo e non attacco le persone dal punto di vista privato.. Io dico solo che lei, come fenomeno mediatico, è pericoloso per le famiglie e per i ragazzi italiani.. rincarando, con un appello rivolto alla padrona di casa.. “Propongo qui a Federica di non parlare più di lei, per aiutarla e liberarci da questa persecuzione di Corona dalla mattina alla sera. La prego di prendere posizione, io non sono sullo stesso piano di Fabrizio Corona”.. l’ex agente fotografico, che alle risposte vaghe del suo interlocutore aveva inizialmente ribattuto.. “Lo vede che non sa di che cosa parla”.. si è, alla fine, spazientito e dopo averlo così appellato.. “La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo”.. frase per cui anche la bionda presentatrice ha preteso, e non ottenuto, quando lui già era in macchina le sue scuse.. ha annunciato, alzandosi.. “Vi saluto che non c’ho voglia di sti circhi”.

L’ultima parola è stata, dunque, dell’opinionista che dallo studio ha voluto in proposito ancora sottolineare la sua totale assenza di vendicatività, avendo scelto in un momento già difficile per lo stesso Corona di non appesantire.. a suo dire.. la situazione di lui con l’evitata querela (QUI)..

 

One thought on ““MATTINO 5”: SCONTRO IN DIRETTA, A DISTANZA, TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E FABRIZIO CORONA, CHE HA ABBANDONATO IL COLLEGAMENTO..

  1. Lady G. Lady G.

    Mi associo totalmente al pensiero di Cecchi Paone su questo fenomeno da baraccone ed anche sul dare voce in trasmissioni trash a delle bambine usate dalle madri e dalle conduttrici (?!?!??) televisive. Avrebbe potuto esprimersi in maniera più elegante ma sia il “re dei miracolati della (IN)giustizia italiana” sia “la principessa sul pisello” figlia di una ex-reality senza arte né parte e totalmente ineducata sono PERICOLOSI X SÉ STESSI E X GLI ALTRI

Comments are closed.