“MATTINO 5”: L’INDISCREZIONE ESCLUSIVA LANCIATA SULLA VITA DI FABRIZIO CORONA.. “ZOE CRISTOFOLI LO HA LASCIATO?”. E LA CONFERMA IN DIRETTA DELLA GIOVANE INFLUENCER..

"MATTINO 5" - La telefonata in diretta di Zoe Cristofoli..

 

 

Finito nuovamente al centro delle cronache negli ultimi giorni, per l’episodio raccontato sui maggiori quotidiani di informazione di una presunta rissa al ristorante con un imprenditore.. l’ex agente fotografico Fabrizio Corona, che in diretta a “Mattino 5” la settimana scorsa aveva preannunciato il lancio del suo nuovo portale e, nella relativa clip, commentato il suo rapporto con la nuova fidanzata Zoe Cristofoli (QUI il precedente post), nelle scorse ore.. stando a quanto rivelato proprio nel contenitore mattutino dalla conduttrice Federica Panicucci.. sarebbe stato lasciato dalla bionda influencer, che se ne sarebbe andata di casa mollando il tetto comune fino ad allora condiviso con l’ex re dei paparazzi. Motivo del gesto.. come confermato dalla stessa blogger tatuata, intervenuta poco dopo al telefono.. il casuale ritrovamento del messaggio di un’altra donna sul cellulare dell’ormai ex compagno..

“Sono stati giorni un po’ difficili per me”.. aveva genericamente spiegato ai suoi followers, tramite le sue “Stories” su Instagram, la stessa Zoe.. che sullo stesso social network ha poi anche sottolineato.. “La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Infine, l’intervento sempre di lei a fine trasmissione per confermare la decisione presa.. un paio di giorni fa.. di chiudere la frequentazione con Corona.. “Sì è così. E’ la verità. Fosse solo il messaggio, ci sono tante cose che non mi andavano bene e di cui non ero più contenta e soddisfatta. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Spero che la sua non risposta alla mia reazione sia perchè un po’ si vergogna di quello che ha fatto, anche perchè da me ha avuto solo bene. Mi è bastato leggere un paio di righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti.. Io sono una persona che mi basta molto meno per andarmene..! Non stavo guardando il telefono, mi è capitato di leggere.. Non mi interessa indagare.. Lui ha detto che non aveva fatto niente e non era vero, ma io sapevo già dentro di me come stavano le cose.. Innamorata di Fabrizio? E’ una parola grande, per innamorarsi serve coltivare il sentimento e lui non ha la capacità di fare questo, purtroppo. Va bene così, ognuno prende la sua strada.. Avevo messo bene in chiaro dall’inizio quello che volevo da questa frequentazione.. Non esiste la seconda possibilità per me.. Credo che lui menta a sè stesso e sia stato un po’ falso, ma lo sa solo lui nella sua testa. Lui è troppo concentrato su sè stesso, non riesce a pensare alle persone che gli stanno intorno. Non c’entra l’avvicinamento con Nina Moric.. Ho un bellissimo rapporto con Nina e credo che rimarremo amiche. Mi è bastato leggere quelle due righe e vivere determinate situazioni che non mi sono piaciute.. e ho preso la decisione dentro di me. Ha tentato di fermarmi, ma io avevo già deciso. Ci ho messo due secondi.. Ho fatto le valigie e me ne sono andata. Non mi sono sentita sfruttata da lui.. non sono la persona che si fa sfruttare, ho fatto quello che sentivo e l’ho fatto con il cuore. Tornando indietro lo rifrequenterei, perchè ho fatto quello che mi sentivo. Avevo voglia di stare con lui, però fino ad un certo punto”.

 

One thought on ““MATTINO 5”: L’INDISCREZIONE ESCLUSIVA LANCIATA SULLA VITA DI FABRIZIO CORONA.. “ZOE CRISTOFOLI LO HA LASCIATO?”. E LA CONFERMA IN DIRETTA DELLA GIOVANE INFLUENCER..

  1. Lady G. Lady G.

    Nemmeno la galera l’ha raddrizzato. Altro che sconti di pena, lui avrebbe dovuto fare tutto il percorso fino all’ultimo nano secondo. Le sue frequentazioni, gli amici che ci tengono a dargli il “primo” abbraccio all’uscita dalla prigione, quelli che sfruttano la sua immagine di ragazzino arrogante ed irrisolto saranno la sua rovina totale. Mi auguro che qualcuno intervenga x tutelare suo figlio prima che diventi una sua vittima immolato al Dio denaro. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è nessuna medicina che salvi chi non vuole essere salvato

Comments are closed.