“MATTINO 5”: ASIA ARGENTO CONFERMA LA ROTTURA DALLE PAGINE DE “LA REPUBBLICA”. E FABRIZIO CORONA, RAGGIUNTO IN DIRETTA, REPLICA.. “SULLA GIOSTRA E’ VOLUTA SALIRE LEI”

"MATTINO 5" - Asia Argento conferma la rottura dalle pagine de "La Repubblica". E Fabrizio Corona, raggiunto in diretta, replica..

 

 

Fermato sotto casa dall’inviato di “Mattino 5”, che trovandolo concentrato sull’attesa della sentenza che potrebbe ancora una volta rimettere in stand by la sua vita ha faticato a farlo parlare della interrotta frequentazione con l’attrice Asia Argento, raccontata più nei dettagli dal giornale “Chi” in edicola (QUI il precedente post).. Fabrizio Corona, alle telecamere del programma condotto da Federica Panicucci, ha inizialmente dichiarato.. “Diciamo che è una storia complessa. L’unica cosa che ci tengo a dire, a parte gli scherzi, è che quello che hanno scritto i giornali.. contratto o non contratto.. è una grandissima stron*ata! Ma quale contratto?! Ma uno può scrivere una roba su un sito, che poi viene ripresa da tutti i giornali?! Secondo voi, siamo due tipi da fare un contratto?! E poi.. io ho bisogno di dare 100 mila euro a lei?! Purtroppo viviamo in un paese dove funzionano soltanto le fake news.. “. Raggiunto poi una seconda volta, in diretta, proprio all’uscita da casa questa mattina.. l’ex re dei paparazzi, facendo riferimento all’intervista in cui l’ex giudice romana di “X Factor” ha parlato della loro rottura, ha commentato polemico.. “Mi dicono che oggi Asia Argento abbia fatto un’intervista su “La Repubblica”. Io penso che i giornalisti dovrebbero cominciare a saper fare il loro lavoro. Avrebbero dovuto farle solo una domanda.. “Ma ci è andato Fabrizio Corona in televisione o ci sei andata tu a parlare della storia d’amore?! Perchè non è che uno la obbliga a salire su una giostra. Non è che l’ho portata sulla giostra.. Poi non l’ho letta ancora.. La domanda è: ha fatto cinque ospitate televisive, allora evidentemente le piaceva”.. rispondendo con la solita sfacciataggine anche al rumor di una sua ripresa di contatti con la giovane influencer e sua ex, Zoe Cristofoli.. “Veramente, se aspettate un’oretta, scende un’altra ragazza da casa!”.

E, letta meglio l’intervista in questione, in cui la Argento ha voluto sottolineare.. “Non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qui. (..) E’ una chiusura senza alcun risentimento, perchè in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui nè che sia una persona cattiva o che mi abbia usato”.. Corona ha rincarato fra le “Stories” il suo “MAH” gigante sulle domande rivolte all’attrice..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories